Le cose che non sai sulla seconda stagione di Emily in Paris che ti sorprenderà

Emily in Paris è una delle serie televisive più viste sul catalogo Netflix. Ma molti fan dello spettacolo non sanno alcune novità che riguardano lo show. Vediamo di cosa si tratta. 

emily in paris
Emily in Paris (Netflix)

Non appena il gigante dello streaming Netflix lo ha rilasciato sulla sua piattaforma, Emily in Paris si è conquistata la top ten di moltissimi Paesi al mondo, diventando una delle serie televisive più viste sul servizio on demand. Un successo clamoroso, che ha spinto i produttori a confermare la seconda stagione.

L’annuncio delle riprese di Emily in Paris 2 è arrivato pochissime settimane fa, dove abbiamo visto la protagonista Lily Collins pronta per le nuove avventure della sua Emily Cooper.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>> In arrivo su Netflix il dramma che farà emozionare anche i più gelidi di cuore

Ecco tutto quello che non sai sulla seconda stagione della serie Netflix.

Parigi non è la sola protagonista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Nonostante il titolo sottolinei che le vicende riguardano Parigi, questo non conferma quanto è trapelato fino ad ora. Infatti, la capitale francese non sarà la sola reginetta della storia.

Darren Star, il creatore di Emily in Paris, aveva già rivelato che intendeva portare la protagonista della storia in giro per l’Europa, facendolo scoprire le bellezze del Vecchio Continente.

Una promesse che sembra mantenuta, visto che Lily Collins ha pubblicato una foto in cui si trova in Costa Azzurra per girare la serie televisiva. Siamo sicuri che questa è la prima di una serie di tappe.

La storia cambierà per adattarsi alla nuova vita di Emily

Emily in Paris (Netflix)

Se nella prima stagione abbiamo visto una Emily partita da Chicago per ambientarsi in una realtà lavorativa e sociale del tutto nuova per lei, con dei colleghi che non l’hanno subito ben accolta nel team. Questo non lo ritroveremo nella seconda stagione, o almeno non del tutto.

Infatti Emily non dovrà più cercare di trovare il suo posto a Parigi nel mondo della moda, questo già lo ha trovato. Adesso dovrà gestire le sue relazioni personali e professionali, cercando un equilibrio tra le due.

Inoltre Emily dovrà fare i conti anche con il suo passato. Nella prima stagione abbiamo saputo pochissimo di lei, solo che viveva a Chicago e aveva un fidanzato.

Lily Collins sa poco e niente della trama

Emily in Paris (Netflix)

Nonostante si possa faticare a crederlo, ma Lily Collins non conosce cosa accadrà ad Emily. A rivelarlo è stata la stessa attrice, che ha ammesso di voler scoprire le vicende poco alla volta, come se fosse una spettatrice.

Infatti, alle domande che le sono state fatte in questi mesi, ha sempre risposto in maniera piuttosto vaga, non confermando e non smentendo nulla. E’ davvero così oppure sta bluffando?

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> L’angosciante film Netflix che sta facendo parlare il mondo

La seconda stagione di Emily in Paris, salvo imprevisti dell’ultimo minuti ed emergenza sanitaria permettendo, dovrebbe arrivare sulla piattaforma Netflix in autunno 2021.

Impostazioni privacy