Francesco Facchinetti: ecco cosa fa quando sua moglie non c’è

Francesco Facchinetti diverte e intenerisce i fan con le sue stories su Instagram: ecco cosa succede in casa quando sua moglie non c’è

facchinetti
Fonte foto: Instagram

Francesco Facchinetti è il deejay e conduttore televisivo tra i più amati in Italia. Lui e il papà Roby sono due volti noti della musica italiana e la sua famiglia è amatissima dal pubblico. Non a caso, Francesco è anche molto popolare sui social network, in particolare su Instagram dove può contare la bellezza di 1 milione di fan.

Sui social è piuttosto attivo e si mostra nella sua quotidianità con tutta la sua passione per la musica e la sua simpatia travolgente. Condividere su Instagram è anche un modo per restare vicino ai propri fan, ancora di più in un periodo un po’ complicato come questo.

Questa mattina, Facchinetti è rimasto a casa da solo con i figli, e quando la moglie Wilma Faissol non è in casa, ecco cosa succede.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti avete mai visto il suo cane? Una strana rivalità

Francesco Facchinetti, un risveglio “movimentato”: ecco cosa succede quando non c’è la moglie Wilma

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Getty Images)

Da diversi anni Facchinetti è sposato con Wilma Faissol, la donna che ha saputo stregarlo in pochissimo tempo. Lei è una nota influencer e fashion blogger e con il deejay ha dato vita ad una splendida famiglia, condita dalla nascita di due figli, cioè Leone e Lavinia.

Ma cosa succede quando Wilma manca da casa come stamattina? Lo ha mostrato Facchinetti in una delle sue stories su Instagram. L’artista si sta godendo un sabato mattina in compagnia degli amati figli, all’insegna del divertimento e… del “casino”, proprio come ha detto lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, dal buio alla rinascita: “Tutto grazie a lui”

Come si può vedere, il divertimento non manca mai in casa Facchinetti e il conduttore questa mattina si è svegliato di ottimo umore, giocando e divertendosi insieme a Leone e Lavinia. Un momento dolce trascorso in famiglia che ha certamente emozionato i tanti fan dell’artista.

Impostazioni privacy