Tv Talk, Massimo Bernardini non ha dubbi: “Tramano per sostituirmi”

Tv Talk è tornato in onda con una nuova puntata da pochi minuti e le parole del padrone di casa hanno spiazzato tutti.

Tv Talk
screenshoot Rai Tre

Mancano davvero poche puntate allo stop per l’inizio della stagione estiva del programma di approfondimento del Sabato pomeriggio di Rai Tre.

Proprio oggi a pochi minuti dall’inizio della trasmissione e ancora prima di introdurre l’argomento della settimana, a spiazzare sono state la parole del conduttore e giornalista Massimo Bernardini.

“Tramano da sempre per sostituirmi” ha ammesso riferendosi ai suoi tre colleghi presenti da tanti anni in studio, ma approfondiamo meglio l’argomento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mauro Corona torna da Bianca Berlinguer? Le parole non lasciano dubbi

Tv Talk, Massimo Bernardini spiazza, le parole non lasciano dubbi

screenshoot Rai Tre

Tv Talk torna in onda con una nuova puntata che è in diretta proprio da pochi minuti con Massimo Bernardini come sempre alla guida della trasmissione di Rai Tre.

“Sono in attesa della seconda dose del mio vaccino ma uso ancora la mascherina visto anche che i miei tre colleghi ancora non si sono vaccinati e bramano per sostituirmi” ha ammesso il conduttore a pochi minuti dall’inizio della puntata.

Ovviamente si è trattato di una piccola parentesi ironica che ha fatto molto sorridere solo per invitare tutti anche i vaccinati ad essere prudenti: “non ne siamo ancora usciti, bisogna stare attenti, ma abbiamo voluto sdrammatizzare” ha infine concluso.

Insomma non si tratta di nulla di grave e il giornalista non voleva creare nessun tipo di polemica, visto che immediatamente si è passati al primo argomento della settimana, ma le sue parole sono vere e importanti.

Detto questo, la puntata prosegue con i fatti che riguardano Israele e con i primi ospiti in studio affiancati come sempre dai giovani analisti, ormai colonna importante della trasmissione e preziosi per le interviste.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo e il segreto di Amici che nessuno sapeva

Staremo a vedere che cosa altro succederà nel corso della lunga intervista che visti i presupposti potrebbe essere piena di colpi di scena.

Impostazioni privacy