La foto che tutti aspettavano: l’annuncio dell’arrivo della seconda parte del film Netflix

È bastata una foto per mandare in estasi il web. Infatti, dopo che i canali social di Netflix hanno pubblicato uno scatto dei protagonisti, i fan del film si sono subito esaltati. Vediamo di cosa stiamo parlando.
Enola Holmes (Netflix)
Enola Holmes (Netflix)
L’emergenza sanitaria sembra ormai un brutto ricordo, almeno per il mondo cinematografico. Infatti, tantissimi set sono tornati a lavorare. Tantissime novità, dunque, sono in arrivo. Moltissime di queste riguardano proprio Netflix. Sono diverse settimane che la piattaforma streaming sta annunciando l’inizio delle nuove produzioni televisive. Abbiamo, infatti, visto la rivelazione della second stagione di Emily in Paris, tra le altre.
Tenendo fede a questa scia, il gigante dello streaming ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire il web. Rivelando ufficialmente che le riprese della seconda parte del film Netflix sono iniziate e che presto potremmo vederlo sulla piattaforma.

Netflix pubblica la foto e annuncia l’inizio delle riprese del film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Enola Holmes e il suo fratello maggiore, Sherlock, stanno per tornare su Netflix con le nuove ed entusiasmanti avventure. Infatti, il sequel delle vicende di Enola Holmes ha avuto il via libera dal servizio streaming dopo pochissimo tempo in cui era stata rilasciata la pellicola nel catalogo dello streamer, infatti questo è stato riportato immediatamente da The Hollywood Reporter.
La seconda parte del film, quindi, riunirà le star Millie Bobby Brown e Henry Cavill nei panni del genio adolescente Enola Holmes e del suo più famoso fratello detective consulente, Sherlock. Netflix, inoltre, ha rilasciato sui social una foto sul set di Millie Bobby Brown e Louis Partridge: “È in arrivo il sequel di Enola Holmes e ci sembra un’ottima scusa per condividere questa foto”, si legge nel post.
I dettagli per quanto riguarda la seconda parte di Enola Holmes scarseggiano, ma il team creativo dietro il primo film, vale a dire, lo sceneggiatore Jack Thorne (che è anche l’autore dell’adattamento HBO / BBC di His Dark Materials ) e il regista Harry Bradbeer (che ha recentemente lavorato in serie tv eccellenti come Fleabag e Ramy), è lo stesso e quindi stanno tornando in blocco.

Enola Holmes: un grande successo di Netflix

Enola Holmes (Netflix)
Enola Holmes è stato l’ennesimo grande successo per Netflix, si potrebbe dire una scommessa vinta a pieno titolo, in quanto non tutti credevano che potesse rimanere stabile nella top ten per diverse settimane. Un’avventura vincente che è stata anche un’ottima vetrina per la star di Stranger Things Millie Bobby Brown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Basato sulla serie di libri The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, il primo film ha fatto conoscere al grande pubblico la piccola di casa Holmes mentre si avventurava a Londra per risolvere misteri e trovare la madre, nonostante i suoi fratelli Mycroft e Sherlock che volevano che la sorella finisse la scuola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il film con un cast hollywoodiano che promette suspense e colpi di scena

Il risultato che ne è venuto fuori è stato un’avventura divertente, distante dai lavori su Sherlock Holmes che siamo abituati a vedere. Certamente alcuni preferivano vedere una serie, invece he un film.
Impostazioni privacy