Mauro Corona, che fine ha fatto dopo Carta Bianca?

Mauro Corona, come in molti ricorderanno, non è più a ‘Carta Bianca‘ dopo l’ennesimo litigio con Bianca Berlinguer: che fine ha fatto lo scrittore, alpinista e scultore?

Mauro Corona, che fine ha fatto dopo Carta Bianca?
M. Corona, Fonte foto: Instagram (@ maurocorona)

Il famoso ed amato scrittore, alpinista e scultore, Mauro Corona dopo l’ennesima battibecco con Bianca Berlinguer è andato via da ‘Carta Bianca‘, ma che fine ha fatto oggi?

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il programma si occupa di politica e in questo periodo soprattutto della pandemia, dell’approvvigionamento dei vaccini ospitando diversi ospiti come Matteo Salvini, Luigi De Magistris, Susanna Schimperna e moltissimi altri.

Corona, fino a qualche mese fa, era ospite fisso della trasmissione  e anche lui diceva la sua in merito ai diversi argomenti trattati, ma qualcosa è poi andato storto.

In molti ricorderanno i tanti litigi tra la conduttrice e lo scrittore ma l’ultimo è stato davvero forte Corona, infatti, si è rivolto alla conduttrice chiamandola “gallina“. Anche se le scuse ci sono state a quanto pare non è bastato per far ritornare Corona al programma: ma oggi che fine ha fatto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mauro Corona incidente, grave infortunio: la corsa in ospedale

Mauro Corona lontano da Carta Bianca: cosa fa oggi lo scrittore?

Mauro Corona, che fine ha fatto dopo Carta Bianca?
M. Corona, Fonte foto: Instagram (@ maurocorona)

Mauro Corona comincia la sua lunga carriera da giornalista nel lontano 1997 quando pubblica alcuni suoi racconti su ‘Il Gazzettino‘.

In seguito la sua carriera da scrittore è tutta in discesa ed oggi ha pubblicato ben dieci libri in cui spesso vi è un forte richiamo al rapporto tra uomo e natura.

Dopo essere andato via dalla trasmissione, Corona è stato tra gli ospiti del programma di Daria Bignardi, ‘L’Assedio‘ ed in merito ha spiegato come si sentiva lontano da ‘Carta Bianca‘.

Lo scrittore ed alpinista ha raccontato che la trasmissione gli manca e che: “È un lavoro a cui tenevo e tengo ancora“, inoltre ha spiegato che nonostante tutto quello che è successo lo scrittore si ritiene una persona onesta e di conseguenza avrebbe voluto almeno una possibilità per chiedere scusa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> CartaBianca: Mauro Corona ci sarà dopo litigio con Bianca Berlinguer?

Ma oggi che fine ha fatto? Secondo quanto si può vedere dalla pagina Instagram dello scrittore, Mauro Corona si trova immerso nel verde probabilmente è nei pressi della sua abitazione in provincia di Trento. Per i fan dello scrittore, però, purtroppo non ci sono informazioni su un possibile ritorno a ‘Carta Bianca‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Corona Official (@maurocorona)

Impostazioni privacy