Home News Mauro Corona incidente, grave infortunio: la corsa in ospedale

Mauro Corona incidente, grave infortunio: la corsa in ospedale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26
CONDIVIDI

Mauro Corona purtroppo è stato protagonista di un grave incidente in montagna: l’infortunio è molto brutto, la situazione.

mauro corona incidente

Mauro Corona purtroppo è stato vittima di un brutto incidente mentre si trovava tra le sue amate montagne. Il noto opinionista televisivo, conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a Cartabianca di Bianca Berlinguer dove è stato allontanato dopo aver dato della “gallina” alla conduttrice.

Dopo questo addio ha preso parte ad altri programmi ma purtroppo nella sua vita al di fuori della tv è stato vittima di un brutto incidente, ma a dare aggiornamenti a riguardo, con un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione, è stata proprio la Berlinguer che anche sui social ha dimostrato di aver seppellito l’ascia di guerra con lui (a differenza di Franco Di Mare, direttore di Rai Tre, che ha negato il suo ritorno in tv sulla tv di Stato).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perchè Mauro Corona e Bianca Berlinguer hanno litigato?

Mauro Corona incidente in montagna: grave infortunio

mauro corona incidente

Mauro Corona è stato vittima di un brutto incidente in montagna e sembra proprio essere stato portato in ospedale come riporta gossipetv anche se non sappiamo che cosa effettivamente sia successo.

Allo stesso tempo, però, non è da escludere che, seppur sia stato un brutto incidente, oggi il noto volto televisivo stia meglio. Di certo non è in pericolo di vita anche se sembrerebbe essersela vista molto brutta, ma per fortuna sembra proprio che il peggio sia passato. 

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto se ci saranno aggiornamenti a riguardo, ossia sulle sue condizioni di salute che, siamo sicuri, torneranno ad essere perfette nel minor tempo possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Berlinguer, quell’addio le costa caro

Per tutti i fan di #Cartabianca, però, le speranze ormai sono ridotte al minimo sindacale: non ci saranno, infatti, ritorni a meno che accada qualcosa di davvero clamoroso che, tuttavia, al momento appare sostanzialmente impensabile.

In attesa di capire meglio questa situazione non possiamo far altro che augurare anche noi una pronta guarigione a Mauro Corona. Nella speranza di vederlo al più presto nuovamente in tv.