Eurovision, non era mai successo: i Maneskin segnano la storia

Maneskin, fuco sul palco dell’Eurofestival: la prova fa impazzire il web e segna il record per l’Italia, ecco cosa è successo.

Maneskin censurati
foto instagram

Sorpasso da parte di Maneskin, dati quarti nei giorni scorsi dai bookmakers sono saliti sul palco dell’Eurofestival per le prove nei giorni scorsi, incendiando i fan da tutta l’Europa.

Un balzo in avanti del tutto inaspettato quello dei vincitori di Sanremo che hanno stupito tutti con la loro esibizioni, portando sul palco qualcosa di mai visto da parte di un artista italiano.

Ma di cosa si tratta? Ecco tutte le ultime informazioni in merito all’esibizione del noto gruppo pronto ad infiammare l’Eurofestival con il brano Zitti e buoni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Måneskin, Damiano pronto alla carriera da solista? Lui risponde così

Maneskin, all’Eurovision 2021 comandano loro

Måneskin
Måneskin (Getty Images)

Ne giorni scorsi abbiamo commentato i primi sondaggi sull’Eurofestival e l’Italia sembrava destinata al quarto posto. Tuttavia le ultime prove dei Maneskin hanno mostrato tutto il talento e la voglia di fare musica e spettacolo del giovane gruppo.

Dopo l’inaspettata quanto meritata vittoria al Festival di Sanremo 2021 sono partiti alla volta di Rotterdam dove hanno entusiasmato l’Europa intera con la loro esibizione nel corso delle prove.

Stile, glamour e tanta buona musica, i Maneskin si sono esibiti tra giochi pirotecnici e luci stratosferiche, qualcosa di davvero mai visto per un’artista italiano come annunciato a gran voce in lungo e largo su Twitter.

Anche le reazioni sotto al video Youtube pubblicato dal canale ufficiale dell’Eurovision fa ben sperare: i Maneskin hanno convinto proprio tutti.

Eurvision, Rafal Brzozowski positivo al Covid-19: cosa succede ora?

Nel corso dei consueto test anti Covid-19 il cantante Rafal Brzozowski è risultato positivo al coronavirus, l’intera delegazione si trova ora in quarantena. Per questo motivo il gruppo non si esibirà dal vivo domenica all’evento Turquose Carpet.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maneskin all’Eurovision Song Contest, il regolamento stizzisce i fan

Brzozowski e i suoi compagni saranno ora sottoposti a un test Pcr e dovranno restare in quarantena. Il 22 maggio è prevista la finale dell’Eurovision song contest (per l’Italia lo show sarà trasmesso su Rai 1), così come accaduto per il Festival di Sanremo con Irama, se i cantanti non saranno negativi al Covid per la finale verrà trasmesso il video delle prove.

Impostazioni privacy