Francesca Fioretti dopo il lutto svela il retroscena: riguarda la figlia

Francesca Fioretti dopo il lutto di Davide Astori e a distanza di tanti anni parla per la prima volta: ecco cosa ha detto.

Francesca Fioretti
foto facebook

Verissimo è adesso in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Silvia Toffanin su Canale Cinque che proprio in questo momento ha in studio la giovane compagna di Davide Astori.

Lui era il capitano della Fiorentina e due anni fa è stato trovato senza vita in un albergo di Udine dove si trovava per una trasferta per la partita, qualche settimana fa è stato condannato il medico sportivo con la sentenza di primo grado.

Bastava fare un esame in più e Davide sarebbe ancora qui con noi, volevamo sposarci e fare un secondo figlio ma non abbiamo fatto in tempo” ha ammesso l’ex gieffina che ha da poco presentato il suo libro Io sono amore. A sorprendere le parole sulla figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fioretti presenta il suo libro: la dedica commuove

Francesca Fioretti: “un giudice ha deciso per mia figlia”

foto facebook

Francesca Fioretti è ospite nella nuova puntata di Verissimo in onda adesso su Canale Cinque, per la prima volta a distanza di due anni dalla morte di Davide Astori.

Un giudice ha dovuto decidere le cose di mia figlia e questo non è giusto, io e Davide abbiamo deciso consapevolmente di avere Vittoria e anche se non ci siamo sposati eravamo una vera famiglia. Per me è stato assurdo entrare nei cavilli burocratici” ha ammesso la giovane.

Da qualche giorno ha presentato il suo primo libro Io sono più amore in cui ha raccontato il dolore e la rinascita anche per il bene della sua bambina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fioretti retroscena sul dolore: come sta oggi?

Ho pensato di lasciare Firenze, sarebbe stata la scelta più facile, andare via dalla casa in cui ho vissuto con Davide e poi con mia figlia, però poi ho pensato che a Vittoria la vita era già stata stravolta e quindi sono rimasta in quella casa” ha continuato la giovane che ha poi concluso: “noi eravamo una famiglia volevamo un secondo figlio e avevamo deciso di sposarci, per lui avrei stravolto la mia vita e tutti i miei piani”.

Impostazioni privacy