Maneskin all’l’Eurovision Song Contest, il regolamento stizzisce i fan

Maneskin all’Eurovision Song Contest ma qualcosa sembra non piacere al loro fan, scopriamo di che cosa si tratta.

Maneskin censurati
foto instagram

Sono stati i trionfatori del Festival di Sanremo 2021, in modo del tutto inaspettato sono riusciti a soli vent’anni a far vincere il rock nella kermesse canora, cosa che forse non era immaginabile prima di questa edizione.

Oggi a distanza di qualche settimana arriva la notizia ufficiale della loro partecipazione di diritto alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, come è toccato per tutti i vincitori delle edizioni precedenti.

A far storcere il naso ai loro fan però è stato un cavillo nel regolamento che ha imposto al gruppo di togliere le parolacce dal brano, cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damiano dei Maneskin, tutte pazze per lui

Maneskin censurati all’Eurovision Sogn Contest: ecco il motivo

Maneskin
Foto da Instagram: @maneskinofficial

Maneskin censurati all’Eurovision Song Contest è questa la notizia che salta all’occhio legata alla nuova avventura europea del gruppo vincitore del Festival di Sanremo.

Secondo il regolamento infatti al brano verranno eliminate tutte le parolacce, quindi la riga “Vi conviene toccarvi i cogl***i” diventa “Vi conviene non fare più errori” e “La gente non sa di che c***o parla” diventa “Non sa di che cosa parla”.

Una decisione che non è molto piaciuta ai fan che sotto al post pubblicato da Radio Deejay non manca di far notare il proprio disappunto con commenti tipo: “il solito politicamente corretto” oppure: “ipocrisia” e ancora: “a me il brano piaceva per quello” e cosi via.

Ma non è tutto, sempre secondo il regolamento tassativo il pezzo è stato ridotto anche alla durata di tre minuti rispetto quello ascoltato all’Ariston. Insomma dei cambiamenti davvero importanti che però almeno per il momento non hanno ricevuto una reazione pubblica da parte dei diretti interessati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin, il significato del brano Zitti e buoni

Detto questo, per chi fosse interessato, il pezzo rivisto è già presente su youtube, restiamo in attesa di rivederli sul palco internazionale in rappresentanza di tutta l’Italia con la speranza che anche in questo caso possano uscire da vincitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay

Impostazioni privacy