Home Televisione Vladimir Luxuria, il racconto del suo passato lascia senza parole

Vladimir Luxuria, il racconto del suo passato lascia senza parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Vladimir Luxuria shock, in diretta su Rai uno racconta il suo passato e lascia senza parole tutti quanti.

Vladimir Luxuria
screenshoot Rai Uno

E’ tempo di una nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone che come prima ospite da il benvenuto all’ex parlamentare, oggi opinionista di grande successo,

Nel corso della loro chiacchierata la donna racconta degli episodi legati al suo passato che lasciano tutti senza parole compresa la padrona di casa che quasi non crede alle sue orecchie.

“Queste cose lascino un dolore profondo e per superarle ci vuole davvero molto tempo” ammette la vincitrice dell’Isola dei Famosi. Ma entriamo nello specifico: ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vladimir Luxuria, il retroscena sulla sua adolescenza sorprende tutti 

Vladimir Luxuria: “mi lanciavano gli oggetti o mi picchiavano”

screenshoot Rai Uno

Vladimir Luxuria è stata la prima ospite di Serena Bortone e della sua nuova puntata di Oggi è un altro giorno e proprio nel corso della chiacchierata ha parlato del suo passato.

Passare attraverso un gruppo di ragazzi significava ricevere insulti o prendere degli oggetti in faccia o magari venire picchiata” ha raccontato la donna che ha anche ammesso come il dolore di quel periodo è una ferita che ancora oggi non è riuscita a rimarginare del tutto.

Parole davvero forti le sue che emozionano anche la padrona di casa che quasi non riesce a credere al racconto dell’ex parlamentare che in alcuni casi è davvero molto attuale.

A volte si fanno le battute ma non si capisce il male che quelle parole possono procurare, prendere in giro qualcuno per il suo orientamento sessuale che cosa gli porta, ci si sente magari più uomini?” ha infine concluso nel salotto di Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vladimir Luxuria chi è il fidanzato? Il loro è ancora un amore segreto?

Insomma davvero un momento importante quello della loro intervista che forse è servito per portare all’attenzione degli argomenti che troppo spesso vengono sottovalutati e che ancora oggi provocano tanto dolore specialmente tra i più giovani.