Fidanzato Vladimir Luxuria chi è: il loro è ancora un amore segreto?

Fidanzato Vladimir Luxuria chi è? L’ex politica sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Fidanzato Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata su Rai Uno questo pomeriggio e tra i tanti ospiti avrà in studio anche Vladimir Luxuria, opinionista di grande successo dopo la fine della sua carriera politica.

Da diversi mesi girà il mistero sul nome del suo presunto fidanzato che non è stato mi confermato dalla diretta interessata in nessuna delle occasioni pubbliche.

Chissà se nella lunga intervista di questo pomeriggio deciderà di rendere noto questo particolare della sua vita privata, nel frattempo ecco il nome del presunto giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vladimir Luxuria furiosa a Pomeriggio Cinque: “sono dei deficenti”

Fidanzato Vladimir Luxuria, si tratta di Gennaro Siciliano?

Vladimir Luxuria
foto Instagram

Fidanzato Vladimir Luxuria, l’ex parlamentare sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, in diretta su Rai Uno.

Quello che però non è ancora chiaro su di lei è il particolare della sua vita privata che da qualche tempo la vorrebbe legata al ballerino Gennaro Siciliano, protagonista in passato di Amici di Maria De Filippi.

Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori” queste alcune delle parole della diretta interessata in una sua lunga intervista.

Pare infatti che questa presunta relazione abbia anche messo fine una volta per tutte alla sua storia con il politico curdo Amir con cui pare che le cose no andassero bene da diverso tempo e il tutto sia peggiorato nel periodo del lockdown.

Detto questo, non ci sono notizie più precise in merito alla questione, non ci resta che attendere la nuova puntata del talk show del pomeriggio per scoprire se la donna deciderà di sbilanciarsi e raccontare qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vladimir Luxuria, il retroscena sulla sua adolescenza sorprende

Ospite in studio oltre a lei anche Roby Facchinetti, che ad un anno dalla morte di Ezio Bosso ricorderà il grande musicista con una bella dedica.

Impostazioni privacy