Friends tutto pronto per la reunion, annunciati i nomi delle guest star

Friends la reunion è servita, manca pochissimo e nel frattempo ecco i nomi di alcune delle guest star presenti.

Friends
screenshoot tv

Manca davvero poco per la nuova puntata della popolare serie tv americana, la data è fissata per il 27 Maggio sul canale della piattaforma Hbo Max.

Ritroveremo le avventure di Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Ross e Joy a distanza di tanti anni dalla fine della storica ultima puntata andata in onda il 6 Maggio del 2004.

Mentre i fan fanno il conto alla rovescia in trepidante attesa dalle prime indiscrezioni sono venuti fuori i nomi delle prime guest star che prenderanno parte al grande evento. Ecco chi sono.

PER APROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Friends fissata la data ufficiale della reunion: ecco le anticipazioni

Friends, la reunion ospita tante celebrità: ecco chi sono

Friends, splendida notizia per i fan della serie: novità importante
F-R-I-E-N-D-S (fonte foto: Facebook, @friends.tv)

Friends la reunion è servita, manca sempre meno per la messa in onda della nuova puntata a distanza di tanti anni dalla fine di una delle serie tv americane di maggior successo degli anno 90.

Proprio nelle scorse ore tra le prime indiscrezioni, sono arrivati anche i nomi di alcune delle guest star che prenderanno parte al grande evento, si tratta di celebrità di altissimo livello che di certo renderanno tutto ancora più bello.

Tra i primi nomi figurano quello di Lady Gaga che ha da poco terminato le riprese in Italia per il film dedicato alle vicende della famiglia Gucci e poi David Beckham e Justin Bieber.

Insomma si preannuncia davvero qualcosa di magico,  concluso dicendovi che l’episodio speciale, diretto da Ben Winston, con il cast originale della serie cult anni Novanta (Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Friends riprese finite, manca poco alla messa in onda della reunion: i dettagli

Il successo siamo certi che sarà garantito, i fan nel frattempo continuano a guardare il loop il teaser trailer che Jennifer Aniston ha da poco condiviso sui suoi canali social, un vero tuffo nel passato di cui tutti avevamo bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Impostazioni privacy