Milly Carlucci, “in missione” per la Rai: “Una grande emozione”

Milly Carlucci è sempre grandissima protagonista quando si parla di mondo televisivo. Ed ecco che per lei ora c’è un nuovo impegno.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (fonte foto: YouTube, Rai)

Milly Carlucci è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo televisivo su cui c’è maggiore curiosità e su cui i riflettori e le luci della ribalta sono costantemente e continuamente accesi. Il pensiero, quando si parla di lei, non può non andare a Ballando con le stelle, quello che negli ultimi anni è stato il suo programma per eccellenza.

Questa volta però ad attirare tutte le attenzioni su di lei è stato ben altro. D’altronde è cosa ben nota che la conduttrice è legata a doppio filo al mondo Rai e il suo ultimo impegno è proprio per la tv di Stato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a capire qualcosa in più. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro ‘tradisce’ Milly Carlucci? Il video spiazza il web

Milly Carlucci, un grandissimo compito: ecco di che cosa si tratta?

milly carlucci

E mentre la donna recentemente ha fatto una confessione davvero molto importante, a colpire è il fatto che la Carlucci è volata in quel di Londra per motivi di lavoro. A mandarla in terra britannica è stata la stessa Rai. L’obiettivo è quello di preparare un prodotto che coniughi intrattenimento e servizio pubblico. A spiegare il tutto nel dettaglio è stata comunque la diretta interessata. Le sue parole non sono certo passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci confessione in diretta: “E’ stata un grande esempio per me”

Oggi è veramente è un grande giorno. È un’emozione essere qui all’aeroporto in partenza per Londra. Si riparte, si ricomincia! Sembra veramente che riusciamo a ricominciare le grandi produzioni come quella de “Il Sogno del Podio” che andrà in onda su Rai5 alla fine di quest’anno“, questo quanto detto dalla bionda presentatrice. Insomma il tutto consiste dunque in una nuova stagione del talent show che vede protagoniste tante giovani bacchette europee che sognano di diventare grandi direttori di orchestra.. Il loro obiettivo non è altro che la conquista del podio della leggendaria London Symphony Orchestra. Insomma, un programma davvero di altissimo livello. E Milly lo sa molto bene.

Impostazioni privacy