Raimondo Todaro ‘tradisce’ Milly Carlucci? Il video spiazza il web

Raimondo Todaro tradisce Milly Carlucci, il video non lascia spazio ai dubbi, di cosa si tratta?

Raimondo Todaro
foto Instagram

E’ tempo di una nuova querelle tra Rai e Mediaset? L’artefice di tutto potrebbe essere proprio il ballerino siciliano, volto storico di Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Prima di scoprire il motivo di questa domanda, il giovane è stato anche il coreografo delle due edizione del Cantante Mascherato altro show di prima serata della conduttrice Rai, ma qualcosa potrebbe stare per cambiare.

Il motivo è legato al suo impegno del momento, il ballerino e coreografo è infatti alle prese con una trasmissione della concorrenza. Avete capito di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRRE LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi

Raimondo Todaro tradisce Milly Carlucci e approda da Maria De Filippi

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro tradisce Milly Carlucci e si trasferisce da Mari De Filippi e per la precisione ad Amici, il talent show di Canale Cinque in cui da qualche settimana fa parte.

Il video che circola sui social parla chiaro, il ballerino è entrato nel cast della trasmissione per giudicare i ballerini che sono rimasti in gara e che spesso si trovano anche ad affrontare dei balli di latino americano.

La notizia ha davvero spiazzato i fan della storica trasmissione di Rai Uno ma noi siamo certi che non si tratti di nulla di grave e che l’impegno del coreografo sia solo momentaneo, per poi tornare a in prima linea e da protagonista negli show che lo hanno visto nascere.

Nessun commento per il momento è arrivato dalla conduttrice di Rai Uno che molto spesso si è trovata a dover duellare con Maria De Filippi con cui però sembra essere rimato sempre un rapporto di totale cordialità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro torna in tv, dopo l’assenza tante novità

Detto questo, quello che forse non tutti sanno è che nel cast del talent show da anni tra le ballerina professioniste ci sta anche Francesca Tocca, ex moglie proprio di Todaro e madre di sua figlia, i due si sono separati proprio lo scorso anno.

 

Impostazioni privacy