Milly Carlucci confessione in diretta: “E’ stata un grande esempio per me”

La nota ed amata conduttrice Milly Carlucci fa una confessione e commuove tutti in diretta su Rai 1: le parole intense arrivano al cuore dei pubblico

Milly Carlucci confessa: "grande esempio", commuove in diretta
Milly Carlucci (fonte foto: YouTube, Rai)

Il pubblico televisivo affezionato e sintonizzato su Rai 1, venerdì 19 marzo ha fatto il pieno di emozioni, restando incollato davanti allo schermo del televisore per guardare la trasmissione condotta da Serena Rossi, “Canzone Segreta”: tra i momenti più toccanti, quello dedicato a Carolyn Smith, con le parole intese dedicatele da Milly Carlucci.

Si conferma una trasmissione meravigliosa, “Canzone Segreta”, un format che punta sulla musica, ma anche sulla sorpresa e sui personaggi amatissimi del mondo dello spettacolo, sport e cultura, tratto ed ispirato a La Chanson Secrète della rete TF1.

Come noto, il programma mostra le sensazioni e i momenti speciali vissuti proprio dai suddetti personaggi che hanno la possibilità di tuffarsi, insieme al pubblico, in ricordi legati alla canzone del loro cuore, interpretata e cantata da ospiti segreti.

Tra quelli di ieri sera, molto forte la parte dedicata a Carolyn Smith, che dopo le sorprese ricevute, e le parole speciali affermata dalla Carlucci, non ha resistito mostrando occhi lucidi e grande commozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci perde i pezzi: ballerino verso l’addio?

“Non solo ti voglio bene, ma ti ammiro tantissimo”: Milly Carlucci emoziona la giurata di Ballando con le stelle

Milly Carlucci confessa: "grande esempio", commuove in diretta
Milly Carlucci – Carolyn Smith (Fonte foto: Raiplay)

Puntata ricca di sorprese e di emozioni, dunque, come nella tradizione di un programma che punta proprio sulle sorprese, “Canzone segreta” condotto da Serena Rossi.

Carolyn Smith è stata tra gli ospiti della puntata, e il momento a lei dedicato si è aperto con le parole e il messaggio di Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle.

Quest’ultima infatti ha voluto sottolineare che Carolyn è riuscire a dare coraggio e a mostrare sempre il proprio sorriso a tutti, anche nei momenti più complessi e duri, ribadendo: “sei stata una grande esempio”.

Milly ha poi aggiunto, approfittando della prima serata su Rai 1, che non solo prova un grande affetto nei suoi confronti, ma forte è anche l’ammirazione per lei. Una stima che che riguarda il suo essere umano, “come donna e come combattente”.

Carolyn Smith a Canzone Segreta: con Ballando con le stelle fa il pieno di emozioni

Milly Carlucci confessa: "grande esempio", commuove in diretta
Paolo Belli e Carolyn Smith (Fonte foto: Raiplay)

Una serata che Carolyn Smith non dimenticherà facilmente, quella vissuta a “Canzone Segreta“, che l’ha vista protagonista e al centro delle sorprese organizzate, per così dire, da Serena Rossi e tutta la produzione di Rai 1.

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, ma anche un altro volto noto del programma ha commosso la Smith, Paolo Belli con l’interpretazione della canzone “La voce del silenzio”.

Un momento molto intenso per la giurata di Ballando, che lo ha definito “un colpo basso”, in riferimento al pugilato e alle forte emozioni provate.

Il rapporto tra Paolo e Carolyn è molto stretto, c’è un grande feeling tra di loro, come ribadito dalla stessa ospite che ha spiegato: “quando sto veramente male, l’unico che capisce è Paolo”.

Carolyn Smith e la malattia: la sua battaglia più importante

Milly Carlucci confessa: "grande esempio", commuove in diretta
Carolyn Smith (Fonte foto: Raiplay)

Come i fan più attenti di certo sapranno, la parte della puntata di ieri di “Canzone Segreta” dedicata a Carolyn, già emozionante di per sé, acquista un valore ancor più forte in relazione alla dura battaglia, la più importante, che la giurata di Ballando con le stelle sta combattendo da tempo.

Quest’ultima infatti, come i suoi follower sanno poiché è lei stessa a tenere aggiornati gli utenti rispetto all’andamento della malattia e alla sua battaglia, sta affrontando il cancro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, l’ex maestra in lacrime su Instagram

Carolyn è diventata testimonial dell’AIRC, sensibilizza sul tema ed è una vera e propria testimonial della lotta a tale brutto male.

Attualmente, per fortuna, le sue condizioni di salute sono buone, sebbene come da lei stesso spiegato vi sono ancora alcuni punti in sospeso.

Il cancro infatti sembra essere andato via ma gli specialisti hanno deciso di non sospendere le terapie, avendo notato un’infiammazione e alcune cellule dalla natura che va approfondita e chiarire.

La Smith e tutto il popolo a lei affezionato spera che questo possa essere il passaggio finale e che tutti diventi un brutto e lontano ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy