Ballando Con Le Stelle, cambia tutto: chi ci saranno i nuovi giurati?

Ballando con le stelle sta iniziando a scaldare i motori per la prossima stagione tv a cominciare dal cambio in giuria.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

E’ uno degli show di prima serata di Rai Uno che anno dopo anno continua ad ad ottenere grande successo anche grazie alla conduzione di Milly Carlucci e delle sue scelte sempre azzeccate.

Proprio nelle ultime ore, in attesa di ritrovare lo show in prima serata nella prossima stagione tv, si vocifera di un cambio in giuria e tra i nomi ne spicca uno davvero eccellente.

Prima di scoprire di chi si tratta, pare che tra i candidati ci sia anche un volto molto noto allo show che fino allo scorso anno era tra le coppie gareggianti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, l’e x maestra in lacrime sui social

Ballando Con Le Stelle, Francesco Totti in giuria?

Totti, la favola di un campione senza tempo arriva in sala (Getty Images)
Totti, la favola di un campione senza tempo arriva in sala (Getty Images)

Ballando con le stelle torna al centro dell’attenzione a distanza di diversi messi dalla sua nuova messa in onda che con ogni probabilità sarà nel prossimo autunno.

Tiene banco in particolare una notizia che riguarda un cambio in giuria, pare infatti che la padrona di casa stia facendo di tutto per annoverare nel suo cast di alza palette anche il campione di calcio e ex capitano della Roma.

Stiamo parlando di Francesco Totti, che dopo il suo addio al calcio è diventato un vero showman e che oggi potrebbe avere un post riservato nello show di prima serata di Rai Uno.

Non ci sono conferme o smentite al momento ma quel che è certo è che dalla sua decisione dipende anche il destino di Simone Di Pasquale che sui social ha ammesso di avere detto addio alla gara di Rai Uno che lo ha visto protagonista per undici anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, Milly Carlucci spoilera un nome celebre

“Se in quel programma non sei ballerino puoi solo essere giudice” ha ammesso il giovane quasi come voler mandare un messaggio velato alla conduttrice che per questo ruolo in passato ha detto no a Samanta Togni. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy