Giorgio Lupano, gli auguri emozionano: “a me piace ricordarti così”

Il noto ed amato attore fa gli auguri a qualcuno di speciale facendo sorridere ma anche emozionando i fan su Instagram: di chi si tratta?

Giorgio Lupano, gli auguri emozionano: "a me piace ricordarti così"
G. Lupano (fonte foto: Instagram, @giorgiolupano)

Arrivano su Instagram gli auguri intensi e molto particolari di Giorgio Lupano, amatissimo attore: il post fa il pieno di like e commenti da parte dei fan, ma di cosa si tratta?

Continua a tener compagnia e a conquistare l’affetto del suo folto e nutrito pubblico di fan e follower, il noto, affermato e popolare attore, un personaggio dalla grande fama, attore di una carriera davvero meravigliosa e lunga.

Nel corso degli anni, tra teatro, cinema e televisione, Giorgio ha avuto modo di dimostrare tutto il proprio talento e l’innata bravura, nonché quelle doti e quelle qualità che l’hanno reso ciò che è oggi e che tutti coloro che lo seguono da tempo e con affetto gli attribuiscono.

In questo caso, come detto, il popolare attore dal gran seguito anche sulle piattaforme social come Instagram fa degli auguri particolari.

Il destinatario del “Buon compleanno”, è proprio il personaggio da lui interpretato ne Il Paradiso delle Signore, Luciano Cattaneo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, il finale che nessuno si aspettava

Giorgio Lupano Instagram, il messaggio diverte e commuove i fan: “Chissà cosa stavi sognando…”

Giorgio Lupano, gli auguri emozionano: "a me piace ricordarti così"
G. Lupano (fonte foto: Instagram, @giorgiolupano)

Non smette di sorprendere e far parlare di sé, il noto ed seguissimo attore Giorgio Lupano, che i fan ben ricordano vestire i panni di Luciano Cattaneo, tra i tanti ruoli importanti avuti nella splendida carriera, ne Il Paradiso delle Signore.

Su Instagram, l’artista decide di condividere, mediante un post, un messaggio di auguri destinato proprio al personaggio da lui interpretato.

Gli appassionati della serie, sanno bene che tempo fa Giorgio ha lasciato il Paradiso, quando il suo personaggio, insieme a Clelia, hanno lasciato la città di Milano per trasferirsi in un’altra realtà.

Un personaggio che manca molto al pubblico, come si evince anche dai commenti che compaiono sotto al post in questione.

A proposito del post, nella didascalia che accompagna l’immagine, si può leggere: “Buon compleanno Lucianone.
A me piace ricordarti così, nel pieno del tuo vigore.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, due attori sono marito e moglie nella vita

L’attore, poi continua e si chiede, legandosi all’immagine dove appare con gli occhi chiusi: “Chissà cosa stavi sognando… Clelia? Una crostata? Dei registri contabili?”

Infine la conclusione del messaggio in cui ribadisce gli auguri in modo simpatico.

Un messaggio che ha divertito i fan, ma allo stesso tempo anche emozionato; sono tanti infatti a commentare, scrivendo di sentire la mancanza del personaggio e a mostrarsi tristi del fatto che non vi sia più nella serie.

In basso, è possibile leggere quanto scritto da Giorgio Lupano nella sua interezza, mediante il post incorporato da Instagram e qui riportato.

Giorgio Lupano, gli auguri emozionano: "a me piace ricordarti così"
Post di G. Lupano (fonte foto: Instagram, @giorgiolupano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

Impostazioni privacy