Friends riprese finite, manca poco alla messa in onda della reunion

Friends riprese finite, la reunion della serie tv americana sta per tornare in onda,  quando la potremo vedere?

Friends
SCREENSHOOT TV

Sono ufficialmente finite le riprese della serie tv americana che solo qualche mese fa aveva annunciato la reunion dopo la chiusura ufficiale avvenuta nel 2004.

I sei amici interpretati da Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matt LeBlanck, Matthew Perry e David Schwimmer sono tornati sul set per continuare la storia che i loro telespettatori non hanno mai dimenticato.

Lo speciale che rivedremo presto in tv ha subito dei forti ritardi a causa della pandemia che ha rallentato le riprese, ma ormai sembra essere tutto pronto. Ecco qualche novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Friends, una strana teoria impazza sui social

Friends reunion sta per arrivare in tv, quando la vedremo?

screenshoot Tv

Friends sta per tornare, sono ufficialmente finite le riprese della reunion della serie tv americana che ha fatto sognare milioni di telespettatori andata in onda fino al 2004.

Quello che sappiamo è che sarebbe già dovuta essere online su Hbo Max ma che poi la pandemia ha ritardato tutto, comprese le riprese, quindi al momento non abbiamo ancora una data precisa cosi come riporta Vanity Fair. Quel che è certo è che il cast è al completo, non come la reunion del 2016 in cui è pesata l’assenza dell’attore che per anni ha prestato il volto di Chandler.

Ad ogni modo, sempre in base a quello che riporta Vanity Fair pare che non ci sia una vera sceneggiatura, a tutti e sei i componenti del cast è stato dato un input da cui poi parte la storia che sarà costruita attraverso l’improvvisazione.

Una curiosità, all’inizio di tutto pare che ci dovesse essere anche la presenza del pubblico, come  una sit-com che si rispetti richiede ma poi tutto è saltato sempre a causa della pandemia e quindi i piani sono stati cambiati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Friends fissata la data ufficiale, bella notizia per i fan

Insomma davvero una reunion con i fiocchi che stando ad alcune indiscrezioni pare che si sia rivelata molto divertente con tanti momenti di commozione. Non ci resta che attendere e sperare di vedere tutto al più presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Impostazioni privacy