Friends, splendida notizia per i fan della serie: fissata la data ufficiale

Arriva un’importante novità che riguarda l’amatissima serie tv Friends e il suo cast: fan felici, c’è finalmente la svolta

Friends, splendida notizia per i fan della serie: novità importante
F-R-I-E-N-D-S (fonte foto: Facebook, @friends.tv)

Sembra che i tantissimi fan dell’amata serie tv Friends, tra le sitcom più seguite di sempre e dal successo semplicemente straordinario, possano finalmente esultare dopo la grande notizia che li rendere felici: arriva infatti una novità importante, ecco di cosa si tratta.

La serie non ha di certo bisogno di presentazioni, poiché per anni ha tenuto compagnia al pubblico, attraverso ben dieci stagioni che hanno fatto ridere ed emozionare il pubblico, nonché creare un forte legame con gli attori e i personaggi interpretati.

Trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, in Italia la serie è andata in onda dal 1997 al 2005, ma allo stesso tempo non è mai sparita dal piccolo schermo, venendo di volta in volta riproposta.

Circa un anno fa era arrivata la notizia delle riprese per la reunion che sono state poi state rimandate a causa delle pandemia e, dunque, per l’impossibilità di dar seguito ai lavori.

Ma le cose ora sembrano proprio essere cambiate, poiché le suddette riprese, stando a quanto riferito da Deadline, dovrebbero aver inizio la prossima settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Rai ascolta i fan: serie tv di successo rinnovata per un’altra stagione

Friends Reunion: partono le riprese ad aprile?

Friends, splendida notizia per i fan della serie: novità importante
F-R-I-E-N-D-S (fonte foto: Facebook, @friends.tv)

Sebbene non sia arrivato al momento un commento ufficiale di HBO, stando a quanto riferito da diverse media americani e da Deadline, che ha avuto modo di proiettare per la prima parte di aprile il via alle riprese, pare proprio che ci sarà la tanto attesa Reunion di Friends.

Il tutto partirà a Los Angels, e l’iniziativa riunisce il cast famosissimo di attori composto da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e Davis Schwimmer.

Per quanto riguarda maggiori dettagli a proposito dello speciale evento, pare che quest’ultimo avrà una durata di circa un’ora e sarà diretto da Ben Winston.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fan di Friends in lutto, è morta: tragedia nel mondo della tv

La novità arriva nonostante le difficoltà in cui la produzione è incorsa a causa della pandemia e dopo una fase di lunghe trattative.

Una notizia meravigliosa che se confermata ufficialmente manderà tutti i fan della serie in delirio, poiché la reunion va a rispondere, per così dire, ad una speranza diffusa da parte del pubblico di poter rivedere, per l’appunto riunito, il cast tanto amato e dal così grande successo.

Friends, splendida notizia per i fan della serie: novità importante
F-R-I-E-N-D-S (fonte foto: Facebook, @friends.tv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Impostazioni privacy