Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? “Ha lasciato lo studio”

Avanti un Altro, “lite” tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: il conduttore abbandona lo studio. Che cosa ha portato i due amici a discutere?

Bonolis Laurenti
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Avanti un Altro è uno dei programmi di punta di Mediaset. Il game show va in onda su Canale 5 ogni giorno e ha il pregio di divertire immensamente i tanti telespettatori che quotidianamente si sintonizzano.

Grandissima parte del successo della trasmissione la si deve al suo conduttore Paolo Bonolis, la cui simpatia, l’ironia e la spigliatezza rendono lo show unico. Ad affiancarlo, ovviamente, c’è la sua spalla di sempre: Luca Laurenti.

Nella puntata andata in onda mercoledì 12 maggio, tuttavia gli animi si sono accesi. I due amici e colleghi si sono “scontrati”, dando vita ad una “lite” che ha portato il conduttore ad abbandonare momentaneamente lo studio. Vediamo insieme che cosa è successo tra il divertimento e l’incredulità generale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis furioso: attimi di tensione ad Avanti Un Altro Pure Di Sera

Avanti un Altro, Bonolis abbandona lo studio e lascia Laurenti solo: “Sono trent’anni che mi massacra”

Avanti un altro
Fonte foto: web

Spesso e volentieri Avanti un Altro è teatro di momenti esilaranti che diventano virali sul web. Tra concorrenti bizzarri e battute dei conduttori, le risate sono assicurate. Anche quando proprio Bonolis e Laurenti si scontrano come è successo mercoledì 12 maggio.

Il conduttore ha cambiato l’ultima parola di un ritornello di una canzone, suscitando la reazione e le proteste del collega che lo ha prontamente corretto. Bonolis non ci è stato e ha risposto: “Te devi sta’ zitto”. Laurenti, dal canto suo ha protestato che ogni volta che sbaglia lui viene cacciato fuori. A quel punto allora Paolo ha lasciato lo studio come penitenza, lasciandolo da solo con il concorrente. Così Luca si è sfogato dicendo che sono trent’anni che lo massacra e per una volta può sbagliare anche lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, il dramma di Laura Cremaschi: un passato doloroso

Naturalmente si è trattato di uno scketch ironico che è stato molto apprezzato dal pubblico. L’ironia infatti è la chiave vincente di questa trasmissione non a caso molto premiata in termini di ascolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @avanti_un_altro_2021

Impostazioni privacy