Samantha De Grenet preoccupa dopo la visita: cos’è successo

La nota ed amata Samantha De Grenet si mostra su Instagram in stampelle dopo aver svolto una visita specialistica: “Divieto di appoggiare…”

Samantha De Grenet in stampelle dopo la visita: cos'è successo
S. De Grenet (fonte foto: Instagram, @ samanthadegrenet)

La splendida ed amata Samantha De Grenet, personaggio dalla grande fama molto amato dal pubblico, condivide una brutta notizia su Instagram con tutti i fan: si mostra, in stampelle, che cos’è successo.

Conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, Samantha non smette di conquistare il cuore dei fan e far parlare di sé, sebbene in questa caso quanto apparso su Instagram, risulti purtroppo essere una spiacevole novità.

La De Grenet si mostra infatti in uno scatto con le stampelle, e in particolare scrive dando notizia del riscontro dopo aver effettuato una visita specialistica.

Samantha racconta infatti di aver svolto una visita, poi una risonanza magnetica e poi ancora una visita, prima di ricevere l’esito: “lesione al menisco, all’ osso, al legamento collaterale ed edema”.

Stando a quanto scrive il noto personaggio, pare che la sua situazione non sia risolvibile mediante un intervento, e dunque a quest’ultima toccherà avere pazienza, come lei stessa spiega.

Si legge infatti: “stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, un sogno lavorativo nel cassetto? Tutta la verità

Samantha De Grenet Instagram, lo sfogo social: “tanta terapia…”

Samantha De Grenet preoccupa dopo la visita: cos'è successo
S. De Grenet (fonte foto: Instagram, @ samanthadegrenet)

Una brutta notizia che fa preoccupare i fan, dunque, quella condivisa su Instagram dalla splendida ed amata Samantha De Grenet che, come detto, condivide quanto appreso dopo l’ultima visita fatta.

Tuttavia, come si può leggere tra gli hashtag, Samantha non rinuncia al suo spettacolare sorriso che tutto coloro che la seguono da tempo ben conoscono.

Non sono state esplicitate, almeno al momento, le motivazioni che hanno generato tale situazione di cui la stessa showgirl, attrice e conduttrice parla nel post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando e Samantha De Grenet, continuano gli screzi tra le due

Sta di fatto che la De Grenet non si mostra abbattuta, e anzi fa proprio riferimento come detto a stare sempre col sorriso e al pensare in modo positivo.

Non sono mancati i messaggi affettuosi e di vicinanza da parte dei tantissimi fan e follower che la seguono con grande passione e costanza.

Un segno, ancora una volta, di quanto Samantha sia entrata nel cuore degli utenti.

In basso, è possibile leggere quanto scritto dalla De Grenet nella sua interezza, mediante il post incorporato da Instagram e riportato qui in basso.

Samantha De Grenet in stampelle dopo la visita: cos'è successo
Post di S. De Grenet (fonte foto: Instagram, @ samanthadegrenet)

Impostazioni privacy