Alessandro Cattelan, svelato il suo futuro: nuovi scenari per lui

Alessandro Cattelan finisce di nuovo sotto la luce dei riflettori e della ribalta: nel suo futuro ci sarà una grandissima novità.

Cattelan
Fonte foto: Facebook

Alessandro Cattelan. Questo è un nome che senza alcun dubbio attira molte attenzioni. La sua crescita è un qualcosa di costante e di continuo e negli ultimi anni l’ha portata in più di un’occasione sotto la luce dei riflettori e della ribalta, tanto che Carlo Conti, in un’intervista di un po’ di tempo fa, l’ha persino designato come una sorta di suo erede.

Al di là di tutto questo però a far parlare e a incuriosire è inevitabilmente il suo futuro professionale. Ed ecco che, sotto questo punto di vista, pare esserci un’importante novità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio di una notizia che potrebbe davvero fare felici tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, è addio a X Factor: ecco chi prenderà il suo posto

Alessandro Cattelan, ecco quale sarà il suo futuro: la decisione

alessandro cattelan rai
Alessandro Cattelan (Getty images)

Mentre un po’ di tempo sono stati ricordati i suoi esordi, l’indiscrezione è il rumors che inizia a filtrare è davvero di quelle molto importanti. Infatti, come ha annunciato Netfliz stessa. Cattelan sbarcherà sulla piattaforma streaming. Il tutto è stato reso noto attraverso un video apparso sui canali social del colosso statunitense. Ma quali saranno i contenuti del nuovo programma del conduttore? L’unica cosa che si sa è che il titolo della trasmissione sarà Una semplice domanda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan pronto a sbarcare in Rai? Ecco che cosa sta succedendo

Entrando maggiormente nel dettaglio si può dire che ogni singola puntata sarà dedicata a un tema in particolare. Felicità, amore, ma anche argomenti un po’ più delicati e importanti. Il buon Alessandro ha spiegato e raccontato tutto nel video di presentazione. Ovviamente non mancheranno anche gli ospiti importanti, che saranno protagonisti delle classiche interviste che hanno sempre caratterizzato la carriera del conduttore. Per concludere si può dire che non si ha al momento alcuna certezza sul quando prenderà il via e partirà il tutto. L’annuncio però è stato fatto e la curiosità non può non essere tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Impostazioni privacy