Guenda Goria ha un nuovo fidanzato? La verità

Guenda Goria torna a far parlare per la sua vita privata e sentimentale. Ma c’è qualche novità? Ecco tutti i dettagli.

Guenda Goria

Guenda Goria negli ultimi mesi è stata prepotentemente sotto la luce dei riflettori. Il motivo è stata ovviamente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che ha fatto tanto parlare e chiacchierare, anche per la presenza di sua mamma Maria Teresa Ruta.

A far parlare però questa volta è stata la sua vita privata e sentimentale, che è sempre stata al centro di voci, indiscrezioni e rumors. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio delle ultime novità, che sono davvero molto particolari. La curiosità non può non essere tantissima, visto il personaggio e un mondo del gossip sempre all’erta e pronto a cogliere ogni singola love story e il suo svolgimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Guenda Goria e le frecciate velenose contro gli ex concorrenti

Guenda Goria, c’è un nuovo fidanzato? Le ultime

Guenda Goria

Nelle ultime settimane e negli scorsi mesi si è parlato di un flirt e di una frequentazione con Filippo Nardi, anche lui protagonista dell’ultima edizione del reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Questa volta però l’attenzione si è spostata su qualcuno altro. No, nessun riferimento al suo ex fidanzato Telemaco. Infatti la bella Guenda pare aver letteralmente perso la testa per un ragazzo di nome Mirko.

Secondo quanto raccontato dal noto settimanale Chi, galeotto sarebbe stato un soggiorno a Sharm el Sheikh. Infatti, come in molti già sanno la 32enne ha una casa al Domina Coral Bay. E la scintilla sarebbe scoccata e scattata proprio nel resort, dove Mirko, che di cognome fa Gancitano, avrebbe alloggiato mentre era impegnato per un lavoro professionale. Insomma, una nuova vita sentimentale per l’ex gieffina, che avrebbe così definitivamente chiuso con il passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria lancia una sfida molto particolare 

Il riferimento è alla sua relazione con Telemaco. Una relazione che era agli albori durante l’esperienza al GF. Tra i due però non è mai scoppiato il giusto feeling e hanno quindi preso strade differenti. Ed ecco che Guenda ora pare aver finalmente ritrovato l’amore e la serenità.

Impostazioni privacy