Giancarlo Magalli, importanti novità: è un sogno che si avvera?

Giancarlo Magalli continua a sorprendere e per il conduttore ci sono importanti novità: è un sogno che finalmente si avvera?

Giancarlo Magalli, importanti novità: è un sogno che si avvera?
G. Magalli, Fonte foto: GettyImages

Giancarlo Magalli continua a sorprendere i suoi tantissimi fan e seguaci e per il conduttore ci saranno a breve importantissime novità: è un sogno che si avvera?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso ed amatissimo conduttore comincia a lavorare in televisione molti anni fa e già verso la fine degli anni ’70 è il creatore di molte trasmissioni come ‘Non stop‘, mentre negli anni ’80 è autore di ‘Pronto, Raffaella?‘ esche di ‘Pronto, si gioca?‘.

I suoi seguaci sicuramente lo ricorderanno anche nei panni di attore, Magalli infatti ha recitato anche in molti film tra cui ‘Scherzi da prete‘, ‘Uccelli d’Italia‘, ‘La piccola fiammiferaia‘, ‘Ho vinto la lotteria di capodanno‘ e moltissimi altri ancora.

Nel ’91, l’iconico conduttore approda su Rai 2 con uno dei programmi più amati di sempre, ‘I fatti vostri‘.

Negli ultimi anni è stato la voce narrante de ‘Il collegio‘ e partecipa al doppiaggio della pellicola di Matteo Garrone, ‘Pinocchio‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, addio a I Fatti Vostri? Spunta l’ipotesi Mediaset

Giancarlo Magalli, nuovo programma: il conduttore realizza un sogno?

Giancarlo Magalli, importanti novità: è un sogno che si avvera?
G. Magalli, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo, dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione grazie alle sue conduzioni, Giancarlo Magalli fa il bis e si prepara alla conduzione di una nuova trasmissione su Rai 2: sogno realizzato? Quasi.

Come forse qualcuno già saprà, diverso tempo fa, il conduttore Rai aveva dichiarato di avere un sogno durane una sua ospitata a ‘Tv Talk‘.

In merito, il volto noto della televisione, aveva dichiarato: “Io sogno di fare anche altro, sogno L’Eredità o Reazione a Catena ma il problema è che lì ci sono sempre gli stessi conduttori“.

Solo 24 ore fa è arrivata la notizia che Magalli sta lavorando alla conduzione di un nuovo programma o meglio un quiz che andrà in onda la prossima estate su Rai 2.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Figlie Giancarlo Magalli, chi sono Manuela e Michela? Una è famosissima

Secondo quanto riportato da ‘Davide Maggio’ il suddetto quiz si concentrerà sulla lingua italiana e sulla sua conoscenza. Per il conduttore dev’essere stato davvero molto bello lavorare al progetto e se pur non è ‘L’eredità‘ o ‘Reazione a catena‘ è comunque un nuovissimo quiz televisivo.

Impostazioni privacy