Giancarlo Magalli, addio a I Fatti Vostri? Spunta l’ipotesi Mediaset

Giancarlo Magalli, I Fatti Vostri cambia conduttore? La dichiarazione stupisce tutti: potrebbe passare presto a Mediaset?

giancarlo magalli fatti vostri
Giancarlo Magalli (Rai play)

Giancarlo Magalli, I Fatti Vostri presto solo un ricordo? Il suo destino nel programma è incerto, ma presto potremmo vederlo al timone di un noto programma Mediaset: ecco le sue parole.

Sta rimbalzando sul web la notizia del possibile abbandono dello storico programma da parte del suo storico conduttore. Dopo la sostituzione della co-conduttrice Roberta Morise con Samantha Togni, anche il presentatore potrebbe essere presto tagliato, chi prenderà il suo posto?

Su TvBlog si legge che ci sono stati alcuni problemi dietro le quinte de I Fatti Vostri; pare che ci siano stati attriti e attimi di tensione durante le prove del programma. Magalli sarà presto sostituito?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli, chi sono le sue figlie? Una è famosissima

Giancarlo Magalli, fuori da I Fatti Vostri? Potrebbe passare a Mediaset

giancarlo magalli fatti vostri
Giancarlo Magalli (Rai Play)

Secondo TvBlog sarebbe nata una grande antipatia tra Samanta Togni e Mary Segneri che ormai avrebbero aperto le ostilità. Questo, secondo il sito, potrebbe portare ad un “rimpasto” del cast del programma.

Magalli potrebbe essere tra i “sostituti” anche se ha negato qualsiasi antipatia o lite dietro le quinte de I Fatti Vostri o, comunque, ha ammesso di non essere coinvolto in queste dinamiche. 

L’uomo ha parlato della questione ai microfoni di Striscia la Notizia che gli ha consegnato un Tapiro d’oro. Giancarlo ha confessato a Staffelli che non ci sono certezze riguardo al suo destino a I Fatti Vostri; d’altronde sono tanti anni che è al timone del programma e non gli dispiacerebbe cambiare un po’.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli, dichiarazioni a sorpresa: 2In un reality mai”

Magari mi faranno fare qualcosa di più divertente” ha scherzato lui, che ha ammesso di aver sempre invidiato Gerry Scotti e le sue trasmissioni, Infatti Magalli sembrerebbe incline a condurre un quiz televisivo: “Se no vieni da noi a Striscia” gli ha proposto l’inviato.

La proposta è stata ben accolta dall’uomo che ha dichiarato entusiata che siederebbe volentieri dietro il bancone di Striscia la Notizia. Che il suo desiderio sia presto esaudito? Intanto in Rai si vocifera che al suo posto a I Fatti Vostri potrebbe esserci Salvo Sottile, l’anno prossimo.

Impostazioni privacy