Disney +, il poster di Loki spiazza: il dettaglio svela tutto!

Cresce l’attesa dei fan per l’arrivo di Loki su Disney +: quando arriva e cosa aspettarsi, quel dettaglio non passo inosservato

Disney +, il poster di Loki spiazza: il dettaglio svela tutto!
Loki (fonte foto: Facebook, @lokiofficial)

Entusiasmo alle stelle e passione che si accende, per tutti i fan Marvel, che attendono con impazienza l’arrivo su Disney + di Loki: cosa aspettarsi dal nuovo prodotto? Quel dettaglio non passa inosservato.

Le emozioni non finiscono proprio mai per tutti i fan della Marvel, che hanno appreso con grande interesse le notizie in merito all’ultimo prolungamento seriale del Marvel Cinematic Universe.

In Loki, infatti, Tom Hiddleston interpreta, come noto, proprio Loki, il dio dell’inganno.

Gli utenti non sono più nella pelle e non vedono l’ora che arrivi proprio il 9 giugno, questa la data dell’arrivo del prodotto, per sintonizzarsi sulla piattaforma streaming Disney + e immergersi nella storia che tanto amano.

Cosa aspettarsi da questa nuova serie, quali sorprese e colpi di scena arriveranno per tutti gli appassionati?

I poster pubblicati fanno venire l’aquilina in bocca al pubblico, ma per sapere e conoscere gli sviluppi bisognerà avere ancora un po’ di pazienza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix sfida la Marvel: la serie tv che non puoi perdere

Disney +, il 9 giugno arriva Loki: cosa aspettarsi dalla serie Marvel

Disney +, il poster di Loki spiazza: il dettaglio svela tutto!
Loki (fonte foto: Facebook, @lokiofficial)

Tutto pronto dunque per Loki, il nuovo prolungamento seriale targato Marvel Cinematic Universe che arriverà il 9 giugno in streaming su Disney +.

Come detto, i poster hanno e stanno facendo crescere l’entusiasmo dei fan, ansioso di conoscere gli sviluppi legati al prodotto e a quanto accadrà al dio dell’inganno.

Uno di questi, con un dettaglio preciso, fa pensare a qualcuno, ma si resta nel campo delle pure ipotesi, che nell’universo in cui è ambientata la serie, Loki potrebbe esser diventato re.

Disney +, il poster di Loki spiazza: il dettaglio svela tutto!

Tuttavia, va ribadito che per conoscere le novità definitive della serie, occorrerà mettersi comodi e gustarsi quanto sarà mostrato, attimo dopo attimo.

Ufficialmente, il dio dell’inganno è stato ucciso da Thanos nel corso di Avengers: Infinity War.

Ma come il pubblico attento ben ricorderà, in Endgame è emersa una versione del passato di Loki che era riuscita ad impadronirsi del Tesseract, dando il via ad una timeline nuova ed alternativa dove il dio dell’inganno è sopravvissuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la sosia arriva dalla Marvel: incredibile somiglianza

Quest’ultimo viene intercettato dalla Time Variant Authority con cui scenderà a patti: la sua vita sarà salva, ma Loki dovrà collaborare e contribuire a mettere a posto le anomalie temporali legate ad una minaccia.

Si apre dunque una nuova strada per il dio dell’inganno, il cui compito sarà quello di mettersi a lavoro per un bene superiore, ponendo un freno all’inganno e a tutte le caratteristiche ben note agli appassionati del personaggio.

Riuscirà dunque a redimersi o in ballo c’è altro? Questa, ed altre risposte, arriveranno per il pubblico nel corso della serie.

Disney +, il poster di Loki spiazza: il dettaglio svela tutto!
Post di Loki (fonte foto: Instagram, @officialloki)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loki (@officialloki)

Impostazioni privacy