Diletta Leotta, la sosia arriva dalla Marvel: incredibile somiglianza

Diletta Leotta, volto della nostra televisione italiana, a quanto pare avrebbe una sosia molto nota che arriva direttamente dalla Marvel.

 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

A quanto pare Diletta Leotta avrebbe come sosia un personaggio molto noto, che arriverebbe direttamente dal mondo della Marvel. La Leotta è indubbiamente un personaggio conosciuto e apprezzato nel mondo televisivo, soprattutto il settore dedicato al mondo dello sport e del calcio.

Da tanto tempo infatti la ragazza scende in campo nei vari stadi italiani per interviste sempre molto seguite e apprezzate dal pubblico, che la stima in questo suo compito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, giustizia è stata fatta: finalmente sono stati presi

Diletta Leotta, una sosia speciale

Diletta Leotta e Brie Larson
Diletta Leotta e Brie Larson

Lascia davvero senza parole la grande somiglianza che ci sarebbe tra una protagonista che arriva dal mondo della Marvel e Diletta Leotta. Ad accorgersene è stato come sempre l’occhio del mondo social che è sempre molto attivo e che ha messo in luce un dettaglio davvero impressionante.

In una foto pubblicata sui social dall’attrice Brie Larson, che è stata scelta come supereroina in pellicole cinematografiche dal Marvel Cinematic Universe, fa davvero impressione la straordinaria somiglianza con la conduttrice televisiva e radiofonica italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, come stanno festeggiando? Quel dettaglio in comune

Nelle immagini mostrate infatti sui social dalla Larson, si vede la donna alle prese di quello che sembra essere un set fotografico, con una capigliatura bionda e luminosa e acconciata vaporosa, che ricorda molto lo stile della Leotta.

Anche i tratti del viso in realtà sembrano ricordare molto la conduttrice e in effetti la Larson in queste foto sembra una vera e propria sosia di Diletta. Quest’ultima intanto sta vivendo un periodo molto sereno soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Diletta infatti appare felice accanto al suo Can Yaman, il quale pare le abbia regalato anche un anello di fidanzamento davvero molto costoso.

In effetti il mondo del gossip è davvero molto interessato a questa coppia, e si cerca di carpire maggiore notizie anche per quanto riguarda una presunta voce che parla di un matrimonio tra i due.

Intanto aveva fatto anche clamore un like messo su un post di una foto della coppia sul profilo social della Leotta, che è arrivato addirittura dal suo ex fidanzato Daniele Scardina. Tale notizia era stata data da Novella 2000 e pare che in seguito però il mi piace sia stato rimosso dal diretto interessato.

Impostazioni privacy