Avanti un altro, Paolo Bonolis esagera? Lui risole così

Paolo Bonolis continua a sorprendere i suoi tanti seguaci e con maestria evita una gaffe: il conduttore di ‘Avanti un altro‘ risolve tutto

 

Paolo Bonolis, gaffe a Avanti un altro? Lui risolve tutto
P. Bonolis, Fonte foto: GettyImages

Paolo Bonolis continua a lasciare tutti senza parole e questa volta quella che poteva diventare una grande gaffe, la maestra del conduttore ha risolto tutto in una battuta: ecco cos’è successo ad ‘Avanti un altro‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amato e seguito conduttore Mediaset comincia la sua incredibile carriera nei lontani anni ’80 sulla Rai con la trasmissione ‘3, 2, 1… contatto!‘.

Già due anni dopo il suo esordio, il conduttore passa su Italia 1 con la conduzione dell’iconico ‘Bim bum bam‘ che diventa una delle trasmissioni più amate dai bambini.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, invece, il conduttore scrive e pubblica il suo libro dal titolo ‘Perché parlavo da solo‘ e nel 2020 è di nuovo alla conduzione della divertente trasmissione MediasetAvanti un altro‘.

Tutti sicuramente ricorderanno il conduttore all’interno della pellicola di ‘Tom & Jerry‘ in un cameo. Insomma, una carriera davvero incredibile e che continuerà sicuramente nei prossimi anni ad allietare il pubblico di telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis furioso: attimi di tensione ad Avanti Un Altro Pure Di Sera

Paolo Bonolis, Avanti un altro: gaffe in studio? Ecco cos’è successo

Paolo Bonolis, gaffe a Avanti un altro? Lui risolve tutto
P. Bonolis e Luca Laurenti, Fonte foto: Instagram (@ sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono tra le coppie televisive più amate e seguite degli ultimi anni e il loro programma su Canale 5, ‘Avanti un altro‘ portano divertimento ed ilarità nelle case dei tanti telespettatori.

I due, come sicuramente in moltissimi già sapranno, lavorano insieme già da tantissimi anni e oltre al suddetto programma i telespettatori hanno visto Bonolis e Laurenti insieme anche a ‘Ciao Darwin‘.

Durante una delle ultime messe in onda di ‘Avanti un altro‘, però, la gaffe è stata sforata, ma il marito di Sonia Bruganelli ha risolto in men che non si dica.

Durante la puntata, infatti, è arrivato un concorrente con una voce molto rauca e si è presentato, ma il conduttore non capisce ciò che il concorrente dice a causa della sua voce e dice a voce bassa: “Non ho capito” – il concorrente – “Scusa la voce” – Bonolis – “No non si preoccupi è che non ho capito proprio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli hanno litigato? Paolo Bonolis di “mezzo”

Il concorrente ripete, poi Bonolis ironizzando dice: “Scusi, prima di lavoro che faceva? Il maniaco al telefono?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy