Milena Miconi sbotta sui social, il suo sfogo non passa inosservato

Milena Miconi non ci sta e sbotta sui social, nelle sue ultime storie affida un lungo sfogo: ecco cosa è successo.

Milena Miconi
foto Instagram

E’ un volto molto conosciuto dai telespettatori italiani non solo per le sue partecipazioni in programmi di successo, ma anche per la carriera di attrice.

Ha infatti partecipato in passato ha tante fiction di successo specialmente per la Rai e tra questa anche in Don Matteo con il ruolo di Laura, il Sindaco che dopo tanti anni di relazione riusciva a sposare il Capitano Anceschi interpretato da Flavio Insinna.

Nelle ultime ore qualcosa sembra proprio non esserle andata giù e il motivo è legato proprio alla fiction di Rai Uno, cerchiamo di capire che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Milena Miconi rivela: “lui è molto passionale”

Milena Miconi su Don Matteo 13: “guarderò altro”

Milena Miconi Marito Mauro Graiani

Milena Miconi torna ancora una volta sui social e questa volta per un lungo sfogo che riguarda la sua mancata riconferma nel cast di Don Matteo 13.

E’ infatti notizia certa che in una  delle puntate della nuova stagione ci sarà il ritorno di Flavio Insinna che per tante stagioni ha prestato il volto del Capitano Flavio Anceschi sposato proprio con Laura.

Non è la prima volte che in una serie tv si assiste a scelte strane e certo non sarà l’ultima. L’episodio del matrimonio fece letteralmente il botto ma a quanto pare conta poco. Di sicuro io guarderò altro” sono queste le parole che la donna ha scritto in una delle sue ultime storie di Instagram ammettendo il suo disappunto per la decisione presa.

Ma non è tutto, dalle prime indiscrezioni pare proprio che Laura risulterà morta in un tragico incidente con circostanze ancora da chiarire, pare infatti che il Capitano arriverà già da vedovo come capitato per alti personaggi maschili nel cast e questa decisione ha scatenato l’ira anche dei fan che non approvano la scelta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Don Matteo 13 quando inizia? Ecco la data

Insomma pare proprio che almeno dal punto di vista delle critiche questa nuova stagione sarà già piena di colpi di scena e noi non vediamo l’ora di vederla. Il ritorno di Insinna è stato confermato anche da Nino Frassica in una sua recente intervista.

foto Instagram
Impostazioni privacy