Netflix sfida la Marvel: la serie tv che non puoi perdere

Il gigante dello streaming non si vuole far mancare niente. E’ arrivata la prima serie televisiva sui supereroi targata Netflix. Vediamo di cosa si tratta.

Jupiter's Legacy (Netflix)
Jupiter’s Legacy (Netflix)

Man mano che i supereroi sono diventati popolari in tutto il mondo, di conseguenza, anche le storie si sono evolute nel tempo, facendo nascere nuovi personaggi iconici da far vivere nel nostro mondo e farsi amare dal pubblico. Questo il gigante dello streaming Netflix lo ha capito, tanto che è arrivato il primo adattamento cinematografico dei fumetti sui supereroi firmato dalla piattaforma.

La nuova serie tv Netflix sui supereroi

Jupiter's Legacy (Netflix)
Jupiter’s Legacy (Netflix)

L’imminente adattamento di Netflix Jupiter’s Legacy nasce dal fumetto omonimo scritto da Mark Millar e disegnato da Frank Quitely. Sia Miller che Quitely hanno seguito la lavorazione della serie tv scritta, diretta e prodotta da Steven S. DeKnight.

PER RIMANERE AGGIORNATO LEGGI ANCHE >>> Rivelazione eclatante del regista: una scena del film Netflix è stata censurata

Il fumetto, e quindi probabilmente anche la serie tv, si concentra principalmente sui personaggi di Chloe e Brandon. Il loro obbiettivo è quello di proteggere il mondo dalle minacce esterne quando i loro genitori non sono più in grado di affrontare certe sfide.

Tutti gli otto episodi di Jupiter’s Legacy saranno disponibili per la visione su Netflix da venerdì 7 maggio 2021.

Tutto su Jupiter’s Legacy: trama, cast e trailer

Jupiter's Legacy (Netflix)
Jupiter’s Legacy (Netflix)

Considerato uno dei più importanti fumetti, Jupiter’s Legacy si svolge quasi un secolo dopo che i primi supereroi del mondo sono entrati in scena, mentre guardano avanti alla generazione successiva per continuare a combattere quando i genitori non ci sono più.

Sfortunatamente, ciò che vedono non li riempie esattamente di speranza, poiché i discendenti di The Utopian e Lady Liberty – leader della super squadra The Union of Justice – stanno combattendo contro le dipendenze e gli scandali.

Mentre il mondo vacilla sull’orlo della rovina finanziaria e si presentano nuovi cattivi inaspettati che Chloe e Brandon dovranno fronteggiare. Saranno in grado di riuscire a raccogliere l’eredità lasciata dai loro genitori?

https://youtu.be/T6MYXBdUz38

Nel cast della serie tv Netflix troviamo Josh Duhamel che interpreterà The Utopian, noto anche per la sua identità segreta civile Sheldon Sampson, mentre Leslie Bibb interpreterà sua moglie Grace e un collega supereroe sotto le spoglie di Lady Liberty.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove avete visto l’attore del momento protagonista della nuova serie Netflix

La loro travagliata figlia, Chloe, è interpretata da Elena Kampouris, mentre Andrew Horton ha interpretato il ruolo del figlio spericolato, Brandon. Ben Daniels interpreterà lo zio Walter, che è capace di potenti illusioni psichiche nei panni del supereroe Brainwave. A completare il cast di Jupiter’s Legacy sono il wrestler professionista Tyler Mane, Mike Wade e Matt Lanter.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy