Amadeus, spassoso siparietto in diretta: “Quando ci siamo sposati…”

Nuova puntata con Amadeus e l’amato programma da lui condotto, I Soliti Ignoti: il siparietto è tutto da ridere, cos’è successo

Amadeus, spassoso siparietto in diretta: "Quando ci siamo sposati..."
Amadeus – I soliti Ignoti (fonte foto: Raiplay)

Continua a tener compagnia e ad allietare le serate dei tantissimi telespettatori, I Soliti Ignoti, l’amato e noto programma in onda su Rai 1 e condotto da Amadeus: momento tutto da ridere in diretta, ecco cos’è successo.

Nuova puntata per I Soliti Ignoti, con il folto e nutrito pubblico di appassionati, incollati allo schermo del televisore, che hanno fatto il pieno di divertimento e serenità, come accade sempre con la trasmissione che occupa la fascia pre-serale di Rai 1.

A giocare con il conduttore è la splendida cantante dal grande talento e dalla profonda simpatia Noemi; a lei il compito di provare associare, indovinando, i mestieri e le identità agli ignoti.

Chi segue la trasmissione da tempo sa bene che lo scopo del gioco è proprio questo, con l’indagine che prosegue tra mestiere ed identità nascoste, sino ad arrivare al momento del parente misterioso.

A colpire i fan però, non solo l’appassionante indagine, ma anche un siparietto tutto da ridere con uno degli ignoti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, imbarazzo in diretta: “Ma lei cosa ci fa con quelle?”

Amadeus I Soliti Ignoti, siparietto con Noemi e l’ignoto: “Noi le vogliamo bene signora…”

Amadeus, spassoso siparietto in diretta: "Quando ci siamo sposati..."
Noemi – I soliti Ignoti (fonte foto: Raiplay)

Nuova puntata dunque con I Soliti Ignoti, trasmessa oggi come di consueto su Rai 1, con Noemi, la splendida cantante protagonista di una novità importante legata alla Disney e alle principesse, che non è riuscita purtroppo a condurre con successo fino in fono la sua indagine.

Il noto personaggio non ha associato correttamente il parente misterioso all’ignoto “giusto”, ma la sua presenza è stata fonte di ilarità e divertimento, insieme ovviamente al conduttore Amadeus.

Nel corso della puntata, via via che l’indagine proseguiva, arriva il turno di Valentina, una degli ignoti che ha il compito di fornire l’indizio.

Dopo il primo indizio dato, arriva il secondo: “Una volta sono stata invitata ad un matrimonio… ma in realtà non ero invitata. Me ne sono resa conto in corso d’opera e ho cenato con il fotografo”.

Valentina chiarisce che conosceva gli sposi ma che non aveva ricevuto l’invito; credeva di esservi stata invitata e ha mangiato con il fotografo poiché “non era previsto il mio posto al tavolo”.

Il conduttore chiede se quest’ultima sia ancora amica degli sposi e lei chiarisce: “Sì sì, molto. Gli sposi non sono più sposi ma sono amica…”

Amadeus a questo punto, con ironia e sorridendo, la interrompe: “Li ha gufati, dica la verità!”.

Alle risate si unisce anche la concorrente – ospite Noemi che aggiunge: “Noi le vogliamo bene signora…”, alzando le braccia verso l’alto come a giustificarsi, in modo ironico.

Le fa eco il conduttore che, rivolto all’ignoto, aggiunge: “Guardi, quando ci siamo sposati io e Noemi, ognuno con i propri… non l’abbiamo invitata perché non la conoscevamo. Se no l’avremmo invitata, e mica la mettevamo a sedere…”

Un momento molto divertente che ha divertito i presenti in studio e regalato, ancora una volta, serenità e spensieratezza ai telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, festa grande: gioia incontenibile per il conduttore

I soliti Ignoti, finale a sorpresa: “No! E ce lo dice così?”

Amadeus, spassoso siparietto in diretta: "Quando ci siamo sposati..."
Amadeus – I soliti Ignoti (fonte foto: Raiplay)

Come detto, oltre ai momenti divertimenti nel corso della puntata, l’indagine di Noemi non ha portato alla vittoria della cantante, che non ha avuto fortuna nell’associare il parente misterioso all’ignoto “giusto”.

La cantante infatti, dopo aver a lungo riflettuto, ha indicato la propria scelta nell’ignoto numero 4, mentre la risposta corretta si è scoperta essere quella inerente al numero 3.

Tuttavia, proprio sul finale c’è stata una sorpresa, poiché il parente misterioso non ha atteso, come avviene di consueto, a fornire la risposta, lasciando crescere la suspense.

Alla domanda di Amadeus se fosse lui il papà dell’ignoto indicato da Noemi, quest’ultimo ha immediatamente replicato: “Mi dispiace!”

Il conduttore a questo punto ha risposto: “No! No! E ce le dice così? Subito?”

E poi rivolgendosi a Noemi e allo studio: “Era disperato, era talmente affranto che ce lo ha detto senza manco farci aspettare!” 

Impostazioni privacy