Amadeus, incredibile colpo: il conduttore ritorna in prima serata

Amadeus non smette di sorprendere i suoi tantissimi fan e questa volta il colpaccio è davvero incredibile: il conduttore ritorna in prima serata

Amadeus, incredibile colpo: il conduttore ritorna in prima serata
Amadeus, Fonte foto: Youtube (@ Rai)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione grazie alle sue trasmissioni, in modo particolare ‘I soliti ignoti‘, Amadeus continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e questa volta nessuno ci avrebbe mai pensato: il conduttore ritorna in prima serata.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso ed amato conduttore comincia la sua carriera nel lontano 1988 su Italia 1 prendendo parte alla famosa ed amata trasmissione dal titolo ‘1, 2, 3 Jovanotti‘ ed in seguito è al timone di ‘DeeJay Television‘ e di ‘Deejay Beach‘.

In seguito, il volto noto Rai conduce su Italia 1 il ‘Festivalbar‘ e qualche tempo dopo è insieme a Luca Laurenti per la conduzione di ‘Appuntamento al buio‘.

Nel ’96 è alla guida di ‘Le voci del padrone‘, mentre l’anno successivo è di nuovo al timone, anche se per l’ultima volta, del ‘Festivalbar‘.

Insomma, una carriera cominciata molto bene quella del conduttore e che nel corso degli anni è cresciuta sempre di più arrivando oggi ad essere uno dei volti noti italiani più amati e seguiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, spassoso siparietto in diretta: “Quando ci siamo sposati…”

Amadeus in prima serata: cosa condurrà il volto noto de I soliti ignoti?

Amadeus, incredibile colpo: il conduttore ritorna in prima serata
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

I canali televisivi, dato il periodo, stanno cominciando a programmare le trasmissioni per il prossimo settembre fino all’estate dell’anno successivo.

Secondo quanto riportato da ‘TvBlog‘, Amadeus sarà il conduttore in prima serata del prossimo show ‘Figli delle stelle’ anche se al momento a quanto pare anche il titolo della trasmissione non è ancora confermato.

Il programma si basa sul racconto del volto noto Rai di tre decenni che vanno dagli anni ’60 fino agli anni ’80.

Secondo quanto riportato sempre da ‘TVBlog‘, la trasmissione dovrebbe cominciare durante la prossima stagione televisiva e dovrebbe essere composta da due puntate, salvo aggiornamenti successivi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, festa grande: gioia incontenibile per il conduttore

Inoltre, grande notizia per i seguaci de ‘I soliti ignoti‘, infatti, al momento la trasmissione è riconfermata e al timone vi è sempre il marito di Giovanna Civitillo.

Impostazioni privacy