Uomini e Donne, rissa in studio: li dividono a malapena

Uomini e Donne, in studio scoppia la rissa. L’arrivo di un ex cavaliere scatena il disastro: gli animi si accendono vivacemente

Uomini e Donne
Fonte foto: Instagram

Uomini e Donne è il noto dating show, amato e seguito con grande affetto dal pubblico fedele di Canale 5. Questa volta, durante il programma, gli animi si sono surriscaldati davanti ad una Maria De Filippi, rimasta sconcertata.

In studio è tornato l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri che si è presentato insieme a Roberta Di Padua. L’uomo ha portato scompiglio nel salotto di Canale 5, svelando molti dettagli privati riguardanti la dama, ma anche gli altri protagonisti della trasmissione.

Riccardo non ne ha avuto per nessuno. Come riporta liberoquotidiano.it, riprendendo il blog Il vicolo delle news, pare che sarebbe quasi arrivato ad una colluttazione con Armando Incarnato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, retroscena sull’addio di Gemma: Gianni Sperti non ha dubbi

Uomini e Donne, rissa tra Riccardo e Armando: le accuse

Uomini e Donne
Fonte foto: Instagram

Spesso e volentieri è capitato che lo studio di Uomini e Donne sia stato teatro di liti furibonde. Questa volta Riccardo ha portato grande scompiglio nel dating show. Il suo ritorno è avvenuto in quanto ha la seria intenzione di svelare la verità su Roberta Di Pauda. A quanto pare, lui avrebbe accettato di rimanere soltanto per donare alla dama una maggiore visibilità, offrendole una visibilità mediatica ulteriore.

Riccardo non risparmia proprio nessuno ed ha parole al vetriolo per tutti in particolare rivela che Roberta gli avrebbe raccontato che Armando non aveva avuto belle parole per la redazione. A questo punto la reazione di quest’ultimo ha portato i due cavalieri quasi ad alzare le mani, tant’è che i presenti hanno dovuto sedare gli animi dividendo i due uomini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne, l’ex tronista mamma bis? La risposta toglie ogni dubbio

Anche la dama Ida Platano si è scagliata contro Riccardo, pretendendo da lui delle scuse che di certo non sono arrivate. Non solo, Guarnieri l’ha addirittura avvertita che su di lei potrebbe raccontare tante cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy