Uomini e Donne, retroscena sull’addio di Gemma: Gianni Sperti non ha dubbi

Uomini e Donne Gianni Sperti parla del possibile addio di Gemma Galgani e le sue parole non lasciano dubbi.

Uomini e Donne Gianni Sperti
screenshoot Canale Cinque

Il programma di Canale Cinque sta per arrivare alla puntata conclusiva della stagione che visto il grande successo ritroveremo dopo l’estate come sempre.

A parlare però è stato una delle presenze fisse nel cast della trasmissione che insieme a Tina Cipollari sono da sempre i punti di forza di tutto.

Le sue parole arrivano all’interno del nuovo numero del Magazine legato alla trasmissione e tra i tanti argomenti trattati riguardano anche il possibile addio di Gemma Galgani. Ecco che cosa ha detto a proposito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti cambia lavoro, nuovi progetti dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne Gianni Sperti smentisce l’addio di Gemma

Gianni Sperti, sapete in cosa è laureato? Insospettabile!
Gianni Sperti, Fonte foto: Instagram (@ giannispertiofficial)

Uomini e Donne Gianni Sperti torna a parlare tramite una lunga intervista rilasciata per il nuovo numero del Magazine della trasmissione.

Tra i tanti argomenti trattati anche quello che riguarda Gemma Galgani, storica protagonista del format e il suo possibile addio che in questi giorni si vocifera con insistenza.

Gemma insegue l’amore e innamorata dell’amore stesso, un suo addio? Sono quasi certo che tra dieci anni sarà ancora con noi” ha ammesso l’ex ballerino che ha fato capire come non riesce proprio ad immaginare la trasmissione senza di lei.

Insomma sembra proprio che la sua si a tutti gli effetti una smentita ufficiale anche se ancora non possiamo dare nulla per veramente certo.

Detto questo, sempre nella sua intervista ha parlato della sua vita privata e nonostante la sua forte riservatezza ha ammesso di avere iniziato una relazione che poi è terminata quasi subito, confermando di essere ancora single. Staremo in attesa di aggiornamenti prima o poi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Serti furioso, se la prende anche con Maria de Filippi: il motivo

Insomma sembra proprio che in un modo o nell’altro Maria De Filippi continua ad ottenere un grande successo in tutto quello che fa e noi non vediamo l’ora che sia autunno per vedere la nuova stagione che come sempre regalerà soddisfazioni.

Impostazioni privacy