Uomini e Donne, Gemma Galgani cacciata? C’è la sostituta, l’indiscrezione

Gemma Galgani verrà cacciata? Un’indiscrezione bomba parla addirittura di una sostituta già pronta. Quale sarà il futuro della dama?

Gemma Galgani
Fonte foto: Facebook

Da anni a questa parte è una delle indiscusse protagoniste di Uomini e Donne. Il pubblico si è appassionato alle sue peripezie amorose. Fanno molto discutere, in particolare, le sue delusioni e le accese liti con l’opinionista Tina Cipollari. Naturalmente stiamo parlando di Gemma Galgani, il cui futuro al centro del programma è messo in discussione in queste ore, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

La dama torinese negli anni ha saputo conquistare il pubblico, ma anche dividere per le sue relazioni con gli altri cavalieri. Un dato di fatto è che da quando è entrata a far parte del programma, gli ascolti sono ulteriormente migliorati anche grazie a lei.

Una vera e propria fedelissima, dunque, di Maria De Filippi, eppure potrebbe anche essere che dalla prossima stagione la dama possa non più fare parte dello show. Vediamo insieme le indiscrezioni lanciate dal sito PiùDonna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne, l’ex tronista mamma bis? La risposta toglie ogni dubbio

Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe essere cacciata: ecco la sostituta, l’indiscrezione e le parole di Giorgio Manetti

Gemma Galgani
Fonte foto: Facebook

Secondo il sito PiùDonna, un’indiscrezione bomba dice che da settembre Gemma Galgani non ritorni più in studio a Uomini e Donne. Addirittura ci sarebbe già una sostituta, ovvero Isabella Ricci. Tutto ciò avrebbe avuto conferma dal fatto che alla dama torinese sia stato concesso un brevissimo spazio di cinque minuti per lasciare Aldo. Naturalmente, occorre chiarire che trattandosi di rumors è impossibile confermare o avere ancora un’ufficialità di quanto detto.

Nel bene o nel male si discute sempre di Gemma Galgani ed è per questo che secondo Giorgio Manetti, intervistato da Nuovo Tv, a Maria De Filippi converrebbe tenerla, dal momento che aiuta moltissimo in termini di ascolti e share.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, una Dama verso Temptation Island? Farà la tentatrice

L’ex cavaliere la pensa esattamente come Tina Cipollari per quanto riguarda la celebrità ottenuta dalla dama torinese e nonostante ciò non rinnega assolutamente gli otto mesi di relazione avuti con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy