Home News Sean Connery, morto il fratello: il dolore è troppo forte

Sean Connery, morto il fratello: il dolore è troppo forte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05

Sean Connery,  suo fratello Neil è morto (anche lui attore): sei mesi fa era scomparso il noto attore. L’annuncio colpisce.

Sean Connery fratello morto
Fonte Foto Getty Imagese

È morto Neil Connery, fratello del più noto Sean, aveva 82 anni ed’è scomparso dopo una lunga malattia. A dare l’annuncio l’amico di famiglia Steve Begg che ha voluto ricordare sui suoi social la voce “La sua voce era come Sean.”

Il tributo ha lasciato i fan senza parole, Neil si è spento sei mesi prima del suo amato fratello maggiore. Molti ricorderanno l’uomo nel film parodio Operazion Kd Brother, uscito nel 1967.

Neil ha recitato qui insieme a suo fratello Sean, il film era una parodia di 007, la saga che ha visto tra i protagonisti proprio connery.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Sean Connery, retroscena sulla sua morte: parla la moglie

Sean Connery, è morto il fratello Neil

Neil Connery ha mostrato tutte le sue doti attoriali nella parodia di James Bond, al fianco proprio del suo amato e compianto fratello. L’uomo si è spento all’età di 89 anni e come rivelato dal Mail Online soffriva da tempo di una terribile malattia.

I fratelli Connery erano molto uniti, e stando a quanto si apprende dal Daily Mail Sean era solito regalare abiti e scarpe a Neil. L’episodio più curioso è forse quello legato a una macchina, sembra infatti che Sean Connery abbia donato a suo fratello una Jaguar nuova di zecca. Un auto che suo fratello ha utilizzato fino allo stremo, al punto da bruciare il motore, rivenduto poi come rottame.

A confermare la morte di Neil il suo caro amico Steve Begg, che ha voluto ricordarlo sul suo profilo Facebook “Il mio buon amico e compagno di bevute di Edimburgo Neil Connery è morto stamattina presto.”

Mi manchi Neil” ha scritto poi l’uomo nel suo ultimo saluto a Neil. Connery lascia la moglie Eleonor e le due figlie, Martine e Leone. Dopo la morte di Sean Connery fu proprio Eleonor a svelare ai fan il dolore di suo marito per la morte del suo amato fratello.

PER APPROFONDIRE LEGFI ANCHE>>> Lutto nel mondo del cinema, morta una donna amatissima dal pubblico

A ottobre, Eleanor ha rivelato quanto suo marito fosse sconvolto a seguito della morte della star di James Bond e il suo senso di perdita era aggravato dal non essere in grado di viaggiare per stare al fianco di suo fratello.