Pino Insegno, una grande novità per il futuro: è tutto pronto

Pino Insegno è pronto a tornare grande protagonista. Ma che cosa succederà nel suo futuro? Ecco tutti i dettagli.

pino insegno
Pino Insegno (Fonte Foto: Getty Images)

Pino Insegno è uno dei personaggi che ha fatto la storia della comicità in Italia, in primis con la Premiata Ditta e poi da singolo. L’uomo però si è poi scoperto anche come conduttore, conquistando il pubblico da casa con molteplici programmi. Ed ecco che per lui potrebbe esserci un’importante novità.

Infatti, secondo quanto rivelato da Tv Blog, per il romano potrebbe esserci il ritorno in Rai, che è ormai da tempo la sua casa. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne e saperne qualcosa in più. La curiosità non può non essere tantissima e non riguardare tutti i suoi fan, che sono sicuramente molto numerosi.

PER APPROOFNDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Navarro moglie Pino Insegno: il matrimonio in gran segreto

Pino Insegno, tutto pronto per il suo ritorno: i dettagli

Innanzitutto bisogna ricordare che, soprattutto negli scorsi mesi, in molti si sono chiesti che fine avesse fatto l’attore, rimasto per un po’ di tempo lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta. Ed è per questo che un suo ritorno sul piccolo schermo non può certo passare inosservato. Tutto ruota attorno alla nuova stagione televisiva di Rai Due, che sarà ricca di novità, cambiamenti e sorprese.

Il nuovo programma che vedrà protagonista il buon Pino dovrebbe dunque partire già a settembre e potrebbe fin sa subito prendersi la prima serata. Stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di un nuovo varietà dal titolo Liberi tutti. Un qualcosa che dovrebbe ispirarsi a  Stasera tutto è possibile, altro format in onda su Rai Due e condotto da Stefano De Martino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pino Insegno e Roberta Lanfranchi: dopo tanti anni, finalmente la verità

Insegno dunque giocherà con alcuni vip, cercando di creare e di mettere in risalto l’intesa e la complicità fra di loro. Insomma, un qualcosa che non potrà non divertire il pubblico da casa, sempre attento a queste novità e a questo tipo di programmi. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà, che non può non suscitare grandi curiosità. L’attesa è davvero tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pino Insegno (@pinoinsegnoofficial)

Impostazioni privacy