Pomeriggio 5, caso Pipitone: persa ogni speranza?

Pomeriggio 5 ritorna a parlare del Caso Denise Pipitone e questa volta affronta l’argomento di una giovane ragazza che, secondo alcune fonti, poteva essere proprio la piccola scomparsa anni fa

Pomeriggio 5, caso Pipitone: persa ogni speranza?
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, con il suo ‘Pomeriggio 5‘, ritorna a parlare del Caso di Denise Pipitone e questa volta lo fa in collegamento con quella che, secondo alcune fonti, potrebbe essere proprio la piccola scomparsa anni fa: persa ogni speranza?

La ragazza non solo si chiama come la piccola, anche se con l’aggiunta di una A alla fine, ma ha anche la stessa cicatrice sotto l’occhio che avrebbe la piccola Denise.

La giovane intervistata, però, afferma di essere cresciuta con i nonni e fino all’età di 6 anni e mezzo ha vissuto in Romania per poi trasferirsi in Italia.

L’intervistata asserisce di ricordare la sua infanzia, anche questa non proprio semplice, ma è comunque sicura di non essere la piccola scomparsa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, ipotesi tra dubbi e speranze: è Olesya Rostova?

Barbara D’Urso e il Caso Denise Pipitone: le notizie a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, caso Pipitone: persa ogni speranza?
Pomeriggio 5, Fonte foto: Facebook (@Pomeriggio5)

Pomeriggio 5‘ non si smentisce mai ed anche questa volta è ritornata a parlare del Caso di cronaca più discusso dell’ultimo periodo: quello di Denise Pipitone.

Nel corso delle settimane, una donna in particolare ha fatto discutere Olesya Rostova che ad una televisione russa aveva raccontato alcune cose che hanno fatto pensare che potesse essere proprio la piccola Denise.

Purtroppo, anche in questo caso, le speranza si sono spente ben presto dopo che il test del DNA ha confutato l’ipotesi che la ragazza potesse essere la bambina scomparsa molti anni fa.

Ovviamente, Piera Maggio, madre di Denise, non si arrende e continua a cercare la sua bambina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Piera Maggio, duro attacco al noto show televisivo: “Vergogna!”

Barbara D’Urso, nel frattempo, è sempre sul pezzo e intervista tutti quelli che possono avere a che fare col caso.

Impostazioni privacy