Alena Seredova gela sull’addio di Buffon alla Juve: “Tornerò a tifare”

Alena Seredova gela sull’addio di Buffon alla Juve, le parole della showgirl stupiscono tutti: “Tornerò a tifare”.

alena seredova buffon
Alena Seredova (Instagram)

Alena Seredova gela sull’addio di Buffon alla Juve, che cosa ne pensa? Le sue parole hanno stupito tutti.

La storia tra la showgirl e il portiere non è finita nel migliore dei modi visto che, come ormai è noto da tempo, la donna ha scoperto tramite la radio che il marito la tradisse con un volto noto del mondo del giornalismo sportivo.

Si tratta, ovviamente, di Ilaria D’amico con la qualche Buffon oggi vive ancora: i fatti risalgono a qualche anno fa, ma come avrà preso la Seredova l’abbandono dell’ex marito della Juve? Le sue parole gelano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alena Seredova, frecciata a Ilaria D’amico? La risposta non lascia dubbi

Alena Seredova gela su Buffon: cosa pensa del suo addio alla Juve?

alensa seredova buffon
Alena Sredova e Buffon (getty Images)

Dopo nove anni di relazione, sei di fidanzamento e tre di matrimonio, per la donna è stata una vera e propria doccia fredda venire a sapere tramite i media di essere stata tradita dal marito.

La Seredova non ha mai nascosto la grande delusione per via della fine del loro matrimonio, soprattutto perché mentre ascoltava la notizia si trovava in automobile: “Meno male che non ho fatto un incidente” ha ammesso a Vanity Fair.

Nel 2018, ospite nella trasmissione Matrix, Alena aveva commentato l’abbandono di Buffon alla Juve con una frecciata piuttosto velenosa: “Ah allora adesso potrò tifare Juve ancora di più!” ha ammesso lei.

Dal matrimonio tra l’ex modella e il calciatore sono nati i figli Luis e David, che oggi hanno un buon rapporto con il padre e la sua nuova compagna. Pare che i rancori si siano attenuati visto che anche la Seredova, ormai, sta vivendo un nuovo amore con l’impreditore Alessandro Nasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alena Seredova, Buffon è un cognome pesante per i figli? Le sue parole

Da questa nuova unione Alena ha avuto anche una figlia, nata nel 2020: una grande gioia per lei. Si tratta della piccola Vivienne Charlotte che è stata una gioia per lei e il suo compagno, ma anche per i fratelli maggiori che hanno da subito accettato la nascita della sorellina minore.

Impostazioni privacy