Alba Rohrwacher sapete chi è il suo compagno? Anche lui è famoso

Alba Rohrwacher è una delle attrici italiane più amate e seguite degli ultimi anni, ma sapete chi è il suo compagno? Anche lui è famoso

Alba Rohrwacher sapete chi è il suo compagno? Anche lui è famoso
A. Rohrwacher, Fonte foto: GettyImages

Famosissima e molto amata dal pubblico, Alba Rohrwacher è tra gli ospiti della prossima edizione del ‘David di Donatello‘, ma sapete chi è il suo compagno? Anche lui è famoso.

Come in tantissimi sicuramente sicuramente già sapranno, la famosa artista comincia la sua carriera al cinema nel 2004 quando partecipa a ‘L’amore ritrovato‘, mentre l’anno successivo partecipa alla commedia ‘Kiss me Lorena‘.

Ma è solo nel 2007 che l’artista comincia ad avere sempre più successo ed è nel cast di ‘Piano, solo‘ ed in seguito è insieme a Margherita Buy per la pellicola ‘Giorni e nuvole‘ con cui riesce a vincere un David di Donatello.

Dopo diverse partecipazioni, nel 2014 l’artista è nel cast della pellicola intitolata ‘Le meraviglie‘ e l’anno successivo è la protagonista di ‘Vergine giurata‘, pellicola presente al concorso del Festival di Berlino.

Insomma, una carriera davvero incredibile, con ruoli molto importanti e che sicuramente continueranno nel corso del tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ivan Urgant, avete mai visto il Carlo Conti russo? Incredibile

Alba Rohrwacher – David di Donatello: avete mai visto il suo compagno?

Alba Rohrwacher sapete chi è il suo compagno? Anche lui è famoso
A. Rohrwacher, Fonte foto: GettyImages

Alba Rohrwacher è dunque tra gli ospiti della serata del ‘David di Donatello‘, ma avete mai visto il suo compagno e sapete cosa fa?

Il compagno dell’attrice si chiama Saverio Costanzo e di mestiere fa il regista e sceneggiatore, com tradisce il cognome è il figlio di Maurio Costanzo e Flaminia Morandi, alla quale il noto giornalista è stato legato per ben 11 anni.

Saverio si è laureato alla Sapienza di Roma in Sociologia della comunicazione ed in seguito ha cominciato a lavorare nei panni di conduttore radiofonico ed anche sceneggiatore per molte fiction Rai.

Qualche anno dopo è il fondatore della ‘Offside‘ ed in seguito comincia a dedicarsi ai documentari ed anche a diversi programmi storici.

In seguito, il regista vince il Nastro d’argento ed anche il David di Donatello e nel 2007 pubblica ‘In memoria di me‘, pellicola che viene resa nota durante il Festival del Cinema di Berlino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >> Alba Rohrwacher, un passato da ribelle

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, Saverio, prima di avere la relazione con Alba, era fidanzato con Sabrina Nobile con cui ha avuto due figli.

Alba Rohrwacher sapete chi è il suo compagno? Anche lui è famoso
Saverio Costanzo, Fonte foto: GettyImages
Impostazioni privacy