Ivan Urgant, avete mai visto il Carlo Conti russo? Incredibile

Conoscete Ivan Urgant? Dal momento che è il re degli show in Russia, potrebbe essere considerato il Carlo Conti russo

Ivan Urgant
Fonte foto: Instagram

Tutti conoscono e amano Carlo Conti, uno dei volti noti, anzi, notissimi della televisione italiana. Da anni a questa parte ha condotto tantissimi programmi, anche molto celebri, divenendo un simbolo del piccolo schermo e perché no, anche del mondo dello spettacolo italiano.

Lo sapevate che in Russia c’è il corrispettivo russo di Carlo Conti? Si chiama Ivan Urgant ed è il più famoso conduttore russo. È considerato addirittura il re degli show delle televisione sovietica. Conosciamolo meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti resta in “mutande”: il conduttore come non l’avete mai visto

Ivan Urgant, ecco il Carlo Conti russo: cosa ne pensa della televisione italiana?

Ivan Urgant
Fonte foto: Instagram

Conosciamo meglio Ivan Urgant, ecco la sua vita. Il presentatore è nato a Leningrado il 16 aprile del 1978. Proviene da una famiglia di attori, Andrei Urgant e Valeriya Kiseleva. Dopo la separazione dei genitori, ha vissuto con la mamma e il patrigno.

Da giovane ha compiuto i lavori più disparati, facendo il cameriere e barista e addirittura essendo ospite in alcuni spettacoli notturni dei club russi. La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia nel 1999 quando collabora con diverse emittenti radiofoniche di San Pietroburgo. Successivamente approda in televisione essendo il conduttore di Petersburg Courier su Canale5. Non solo, è molto attivo anche sulla televisione della capitale Mosca sul canale MTV Russia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, non riesce più a pronunciare il suo nome: commossa rivelazione

Che cosa pensa della televisione italiana? Urgant, in passato, ha confessato di essere un grande fan del piccolo schermo italiano. In una intervista aveva affermato che per lui è un piacere accendere la tv, mettere su Rai Uno, dove trova sempre qualche vecchio presentatore con una bella valletta accanto che fatte un paio di parole, incominciano a cantare. Chissà se si riferisce proprio a Carlo Conti, in questo periodo impegnato con la conduzione della trasmissione Top Dieci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Иван Ургант (@urgantcom)

Impostazioni privacy