Tancredi non ‘segue’ più Arisa? Il retroscena fa pensare

Tancredi è stato tra i più amati concorrenti di ‘Amici‘ e di recente fa discutere: il ragazzo non ‘segue’ più Arisa su Instagram? Il retroscena fa riflettere

Tancredi non 'segue' più Arisa? Il retroscena fa pensare
Arisa e Tancredi, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic; @ tancred.i)

Amici di Maria De Filippi‘ continua a far discutere e questa volta è Tancredi, ex studente del talent show, a far parlare: il ragazzo non segue più Arisa su Instagram? Il retroscena fa riflettere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il giovanissimo artista è stato eliminato ed ora in gara ci sono ancora: Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Deddy che si sfideranno il prossimo 15 maggio.

Tancredi è tra i giovani talenti più apprezzati di questa edizione del talent show di Canale 5 ed in realtà è sempre stato molto amato proprio dalla cantante genovese.

È stata, infatti, proprio Rosalba a consentire al giovane di arrivare fino al Serale e mettere così in risalto tutte le sue incredibili doti canore; durante la semifinale, però, il ragazzo ha dovuto dire addio alla scuola.

Come già detto, in finale ci sono i ragazzi appena citati e toccherà a loro adesso lavorare e convincere il pubblico per vincere l’edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, incredibile colpo di scena: l’ultimo finalista

Tancredi Amici: l’artista non ‘segue’ più Arisa su Instagram?

Tancredi non 'segue' più Arisa? Il retroscena fa pensare
Tancredi, Fonte foto: Instagram (@ tancred.i)

Il famoso ed apprezzatissimo talent show condotto da Maria De Filippi, ‘Amici‘, continua a far parlare i tantissimi seguaci e questa volta è Tancredi che fa discutere: l’artista non segue più Arisa su Instagram?

Secondo quanto riportato da ‘Novella2000’, pare che sia stato il web a segnalare che l’ex concorrente del talent show non segue più Arisa su Instagram: ma è così?

In realtà non si sa se Tancredi abbia mai seguito Rosalba su Instagram quindi potrebbe essere azzardato fare tale supposizione in modo particolare dopo lo speciale rapporto che vi è stato tra la cantante genovese ed il ragazzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ex cantante di Amici svela il rimpianto più grande: non lo rifarebbe

Insomma, al momento non vi è nulla di certo, quello che è sicuro è che Tancredi a breve renderà noto il suo ‘Iride‘, gran bella soddisfazione!

Impostazioni privacy