Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: quanto costa?

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce tutti, quanto costa? Ecco da chi è firmato l’abito della conduttrice di stasera.

ilary blasi look isola
Ilary Blasi (Mediaset Play)

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi sorprende tutti, quanto costa il suo abito? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo outfit.

La conduttrice, per la sedicesima puntata del reality, ha sfoggiato un vestito e un paio di scarpe davvero incredibili che hanno stupito tutti i suoi fan.

Sul web impazzano i commenti sull’outfit della Blasi che, come in ogni diretta dell’Isola, sono sempre molto apprezzati dagli utenti social. Da chi è firmato il suo look? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, incredibile rivelazione: c’entrano i suoi figli

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: quanto costa?

ilary blasi look isola
Ilary Blasi all’isola dei Famosi (Mediaset Play)

La conduttrice è apparsa nello studio del reality indossando un abito nero lungo dallo spacco vertiginoso: si tratta di un vestito che si chiude sul davanti che ricorda un po’ un kimono giapponese, in seta nera.

Si fanno notare anche le sue scarpe, degli stivaletti a punta ricoperti di strass che, di certo, non passano inosservati. Quanto è costato il look di Ilary di stasera?

L’abito è firmato da Lia Stubbla e non conosciamo il suo prezzo, mentre le scarpe di Le Silla costano ben 1092 euro. Vi piace l’outfit della Blasi stasera? La conduttrice ha optato per una pettinatura semplice: capelli lisci sciolti con riga in mezzo.ilary blasi look isola

La sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata con l’eliminazione a sorpresa di Francesca Lodo che è stata trasferita a “playa imboscatissima”, dove dovrà scegliere se rimanere insieme a Beatrice Marchetti oppure se tornare in Italia. Intanto il gruppo dei naufraghi, stasera, si è riunito: niente più “Arrivisti” e “Primitivi” ma un unico gruppo di vip che lottano per arrivare alla fine del gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi furiosa in diretta all’Isola dei Famosi: con chi ce l’ha?

Stasera la Blasi ha annunciato che alcuni coppie di sfideranno per la salvezza in alcune prove che sono già state giocate. I primi sono stati Awed ed Emanuela Titocchia che hanno affrontato “il girarrosto”: la donna ha ceduto diventando automaticamente la prima nominata.

Impostazioni privacy