Home Televisione Amici, incredibile colpo di scena: l’ultimo finalista

Amici, incredibile colpo di scena: l’ultimo finalista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:55

Amici 2021, ieri sera un colpo di scena davvero inaspettato. Scopriamo cos’è successo sul palco di Canale 5.

Amici (Mediaset)
Amici (Mediaset)

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una semifinale indimenticabile.

Tra i concorrenti rimasti in gara abbiamo avuto modo di ammirare le performance di: Sangiovanni, Deddy e Serena della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Tancredi e Alessandro della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e Aka7even e Giulia della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Ma come ormai siamo abituati a sapere, qualcuno di loro nel serale di sabato 8 maggio ha dovuto abbandonare la scuola. In vista della finale di Amci 20, che avverrà la prossima settimana, scopriamo quel colpo di scena che ha colpito il programma e chi si contenderà la vittoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Supervivientes, il cachet della naufraga scatena l’ira del web

Amici, chi è arrivato in finale? Un evento inaspettato

Amici (Instagram)
Amici (Instagram)

Ebbene, siamo agli sgoccioli. Il programma condotto da Maria De Filippi, Amici, sta volgendo al suo termine. Ieri sera è andata in onda un’imperdibile semifinale. Dopo aver assistito a numerosi eventi che hanno lasciato il pubblico allibito, come l’autoeliminazione di Enrico Nigiotti, un’ex allievo della scuola, scopriamo quel colpo di scena davvero inaspettato.

Tra performance di danza e quelle canore, abbiamo assistito ad uno show davvero di tutto rispetto. Chi sono i finalisti di Amici 20?Durante la terza manche, gli nel mentre della sfida tra Sangiovanni e Tancredi, la quadra di Rudy riporta a casa la vittoria. Dopo essersi sfidato anche con Deddy viene annunciato il terzo finalista della trasmissione: Sangiovanni.

Eccoci giunti al verdetto finale. I quattro che avremo l’onore di vedere nella prossima puntata di Amici sono: Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Deddy. Eliminati, dunque, sono stati Serena e Tancredi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai 1, cambio di palinsesto: troppi pochi ascolti, stop ad un noto programma

Non ci resta che guardare la finale di Amici il 15 maggio su Canale 5. Il tutto sarà svolto in diretta, ma mai come nella puntata del 15 maggio sarà essenziale il sostegno da casa. Attraverso il televoto si potrà decidere quale sarà la sorte che spetterà ai concorrenti. Qual è il vostro preferito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)