Vera Gemma, riconoscete il suo look? Ecco a chi somiglia

Vera Gemma  stupisce tutti con la sua entrata in studio. E sul web impazzano i commenti sul suo look: voi lo riconoscete? I dettagli.

vera gemma isola
Vera Gemma (Instagram)

Vera Gemma, all’Isola dei Famosi con un look da urlo: sul web impazzano i commenti sul look dell’ex naufraga che ha davvero stupito tutti.

Ha fatto la sua entrata trionfale nello studio del reality la donna, eliminata qualche puntata fa dal gioco, ad aspettarla non solo Ilary Blasi e i suoi opinionisti, ma anche il fidanzato Jeda.

Il ragazzo è diventato noto grazie alla sua presenza costante all’Isola dei Famosi, dove è stato sempre lì per sostenere la sua fidanzata Vera. Ha fatto scalpore la relazione tra loro visto la loro differenza d’età notevole: d’altronde il ragazzo ha 22 anni mentre lei 50.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Gemma, conoscete l’ex marito dell’attrice? Tutti i suoi amori

Vera Gemma, all’Isola dei Famosi come altre star? L’entrata ad effetto

vera gemma isola
Vera Gemma (Mediaset Play)

L’ex naufraga è stata una concorrente molto forte di questo reality ma la volontà del pubblico ha deciso per lei.

Vera è tornata oggi nello studio per dire la sua sugli altri vip rimasti in Honduras ed ha subito attirato le attenzioni su di sé, come mai? Il look che ha scelto per la puntata non passa di certo inosservato.

La Gemma ha indossato una tutina aderente coperta di strass che lascia intravedere il suo fisico mozzafiato. Tuttavia, appena apparsa all’Isola dei Famosi, la donna ha veramente stupito con il suo outfit ma, soprattutto, sul web si sono scatenati i commenti perché il suo look ricorda quello già indossato da alcune artiste di fama internazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Gemma, lo sfogo all’Isola dei Famosi: tensione fra i naufraghi

Molti utenti su Twitter hanno paragonato la sua tutina a quella indossata da Lady Gaga, coperta solo di diamanti, in un noto video musicale. C’è anche chi l’ha paragonata ad Achille Lauro e la sua mise stravagante sfoggiata a Sanremo nel 2020. Insomma, il web si è scatenato.

https://twitter.com/aladisa12/status/1391865085388333057?s=20

Anche Tommaso Zorzi ha dedicato a Vera una storia su Instagram in cui mette in risalto il look pazzesco. A chi somiglia secondo lui? La canzone di Lauro fa pensare che anche lui l’abbia paragonato a quello del cantante trap. Il look dell’ex naufraga ha davvero conquistato tutti.

Impostazioni privacy