Ex cantante di Amici svela il rimpianto più grande: non lo rifarebbe

L’ex cantante di Amici ricorda la partecipazione a Sanremo. Le cose non andarono come sperate. È pentito della sua canzone?

Amici
Amici (fonte foto: Facebook, @@AmiciDiMariaDeFilippi)

Salire sul palco del teatro Ariston di Sanremo è un’emozione travolgente indescrivibile, ma esibirsi al Festival è per un cantante un traguardo importante, vuoi per la rilevanza della kermesse, vuoi per la tradizione e per il fatto che è premiata la canzone italiana. Milioni di telespettatori possono ascoltare le migliori canzoni che il panorama musicale nostrano può offrire.

Prendere parte ad uno spettacolo del genere, per di più se si è giovani, è un qualcosa di unico. Chi può dire di aver raggiunto questo obiettivo è senza dubbio l’ex cantante di Amici, che oggi su Instagram ha ricordato la sua esperienza nella città dei fiori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il gossip travolge Aka7even: ha una nuova fidanzata?

Riki e l’esperienza al Festival di Sanremo: è pentito della canzone che portò all’Ariston?

Riki
Fonte foto: Instagram

Riki è il cantante, noto per aver partecipato ad Amici dove emerse tutto il suo grande talento che lo portò a salire sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020. Riccardo si presentò con la canzone Lo sappiamo entrambi. Tuttavia l’esperienza non terminò nel modo sperato e l’artista si classificò per ultimo nella classifica finale. Nonostante ciò il giovane non perse il sorriso, potendo anche contare sull’affetto incredibile dimostratogli dalla fidanzata.

Nelle ultime ore, a richiesta dei follower su Instagram che gli hanno posto delle domande, il cantante è tornato a parlare della sua esperienza al Festival. Un fan in particolare gli ha domandato se si fosse pentito della canzone presentata. Riki non ha dubbi: non rimpiange nulla, se non il fatto di aver trasformato il brano seguendo tanti altri pareri. Probabilmente, trovava il pezzo iniziale una vera bomba.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus a Sanremo 2022? La Rai ha un piano ben preciso

Un altro utente ha chiesto se parteciperà nuovamente alla kermesse sanremese. Il cantante ha spiegato che non chiude alcuna porta, tuttavia bisognerà attendere il momento giusto e anche il brano più appropriato, dunque non esclude nulla a priori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki)

Impostazioni privacy