Wanda Nara, non crede ai suoi occhi: ecco cosa è appena successo

Wanda Nara, le sue parole sono pungenti. La procuratrice sportiva, attrice e showgirl televisiva è rimasta allibita. 

Wanda Nara (Instagram)
W. Nara (Instagram)

Wanda Nara è un personaggio televisivo argentino particolarmente attivo in Italia. La donna dal 2014 è sposata con Mauro Icardi. L coppia ha dato alla luce due figlie: Francesca e Isabella. La showgirl è molto attiva sui social, infatti vanta un seguito di più di 7 milioni di follower.

Giornalmente aggiorna i suoi seguaci con foto che la ritraggono nella sua quotidianità: o in tenuta sportiva, la grande passione della donna, infatti lavora anche come procuratrice sportiva, oppure affiancata dalla sua adorabile famiglia. Ma scopriamo quel post che ha suscitato subito scalpore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara: “In freezer per Mauro Icardi”

Wanda Nara, il post che ha suscitato scalpore

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

La moglie di Icardi continua a stupire i suoi fan con foto e dichiarazioni inattese. Di recente aveva dichiarato sui social di aver ricevuto una proposta molto interessante da Netflix e HBO, in attesa di vederla sul piccolo schermo, scopriamo cosa ha investito la sua vita.

La showgirl, dopo essere stata al centro di tanto vociferare intorno alla sua storia d’amore con il calciatore argentino, continua tutt’ora ad essere sulla bocca di tutti. Quest’oggi a far parlare di lei non è la sua relazione sentimentale, ma una foto pubblicata sui suoi social.

Ebbene, poco tempo fa Wanda ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto in cui la ritrae di spalle con il sedere in primo piano. A corredo di tale scatto ha voluto spiegare il motivo per cui ha deciso di postare propriamente quella foto.

L’attrice e procuratrice sportiva non crede ai suoi occhi e non si spiega come mai quella foto è stata censurata. Continua con il sostenere che la libertà va sostenuta e che nel 2021 è impensabile pensare come una foto con il bikini vada censurata.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi: il dettaglio non sfugge

Conclude dicendo che l’invidia tra donne è la cosa più brutta che ci possa essere. Dunque invita tutti a pensare a sé stessi con la speranza che un episodio del genere non si ripeta mai più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy