Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi: il dettaglio non sfugge

Crisi in vista tra Mauro Icardi e Wanda Nara? I due sembrano sempre più distanti e c’è un dettaglio che non sfugge ai fan.

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi

Lei impegnata a Roma con il Grande Fratello Vip 4, lui a Parigi tra le file del Paris Saint Germain hanno passato separati anche il San Valentino.

Il calciatore era infatti impegnato in ritiro con la sua squadra e la Nara ha partecipato come opinionista al Grande Fratello Vip 4.

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi

Wanda Nara bambino in arrivo

I fan sono molto interessati alla vita di coppia di Mauro Icardi e Wanda Nara, in molti ipotizzano che la loro lontananza abbia portato a una crisi coniugale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WANDA NARA BAMBINO IN ARRIVO: “È UN MASCHIETTO”

In occasione di San Valentino i profili dei due sono stati monitorati e ai fan non è sfuggito un particolare: se Mauro Icardi, tra una foto del Paris Saint Germain e l’altra ha postato nelle sue storie Instagram un dolce pensiero per la moglie.

Lo stesso non si può dire di Wanda Nara, totalmente immersa nel lavoro. L’influencer ha preso molto seriamente il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 4 e anche a San Valentino non si è tirata indietro postando diverse storie inerenti il reality di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->WANDA NARA CRITICHE DAL APDRE: “PENSA SOLO ALLA FAMA”

Il calciatore torna in Italia?

https://www.instagram.com/p/B8mjNmhgmkN/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti sono convinti che Mauro e Wanda siano in crisi tuttavia il presunto ritorno del calciatore in Italia potrebbe in qualche modo sistemare le cose.

Pare infatti che le sue scarse performance con il PSG potrebbero essere volute: fonti a lui vicine affermano che gli manchi giocare il calcio italiano.

Insomma, a meno di un anno dal divorzio dall’Inter potrebbe sorprendere tutti con un clamoroso rientro. Una decisione questa che potrebbe risolvere anche i presunti problemi coniugali, Wanda Nara infatti ultimamente è molto occupata con la televisione e sta ritagliandosi uno spazio tutto suo.

Al Grande Fratello Vip si sta facendo conoscere e apprezzare, tanto da guadagnare numerosi consensi in modo particolare dal popolo di Twitter entusiasta dei commenti dell’opinionista nel reality di Canale 5.

 

Impostazioni privacy