Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? Il post su Instagram chiarisce tutto

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? In molti se lo chiedono ma su Instagram è arrivata la risposta nel giorno del compleanno del calciatore.

wanda nara e icardi
wanda nara e icardi

In molti in questi mesi hanno pensato che Wanda Nara e Icardi si fossero lasciati dopo una crisi iniziata per via della distanza tra i due, con il calciatore ex Inter, ma attualmente in prestito al Psg, e la showgirl argentina, nonché opinionista del Grande Fratello Vip, a Milano con i loro figli.

La verità, però, è che i due si amano ancora moltissimo: semplicemente, si tratta di un periodo in cui, complice forse la distanza ed i loro mille impegni professionali, non hanno avuto modo di condividere con tutti i loro milioni di followers la loro vita privata, che è rimasta tale rispetto al passato in cui i due erano più propensi alla condivisione sui social.

Ecco gli auguri speciali della bellissima showgirl argentina in vista del compleanno del marito che oggi compie 27 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Mazzocchi vs Wanda Nara: “Processiamo anche lei?”

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? Su Instagram gli auguri speciali

mauro icardi wanda nara

Il compleanno scaccia la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi: i due non si sono lasciati anche se alcuni avevano già parlato di divorzio dopo un periodo di liti furibonde e presunti tradimenti da una parte e dall’altra.

In verità tutti questi rumors non solo non hanno trovato conferme ufficiali, ma a quanto sembra erano proprio del tutto falsi e infondati.

In vista del compleanno dell’attaccante classe 1993 la bellissima Wanda, che insieme a Pupo stiamo vedendo in tv al Gf Vip 2020, ha voluto fare gli auguri all’uomo della sua vita postando una foto bollente in cui lei bacia il ragazzo totalmente nudo, mettendo in vista tutti i suoi tatuaggi ed un fisico scolpito.

Ecco il post su Instagram, con una dedica davvero speciale:

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara allenamento bollente: i fan sono in delirio

Impostazioni privacy