Supervivientes, il cachet della naufraga scatena l’ira del web

Isola dei Famosi, il cachet di una delle naufraghe scatena l’ira dei social: ecco di chi stiamo parlando.

Super

Si torna a parlare del reality basato sulla sopravvivenza anche se non si tratta di quello che vi aspettate di trovare, infatti questa volta ci trasferiamo in Spagna.

Come forse non tutti sapranno lo stesso reality che al momento sta andando in onda in Italia su Canale Cinque sotto la guida di Ilary Blasi, è in onda anche in Spagna.

Parliamo di Superviventes e nello specifico di una delle naufraghe che stanno partecipando al gioco, vi regalo un piccolo indizio la naufraga è italianissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini confessa: “mia madre ha sofferto moltissimo”

Isola dei Famosi Valeria Marini attaccata per il suo cachet

screenshoot tv

Isola dei Famosi Valeria Marini è una delle naufraghe adesso in gara nella versione spagnola dello stesso programma che è iniziato da qualche settimana.

A sconvolgere tutto il web non è il suo flirt nato con Gianmarco Onestini anche lui naufrago del reality ma la cifra che secondo le prime indiscrezioni la soubrette avrebbe percepito per la sua partecipazione.

Da quello che si legge sul web pare infatti che la donna abbia preso una cifra a sei zeri che ha in poco tempo scatenato l’ira dei social e dei follower che nei commenti twitter hanno scritto senza esclusione di colpi.

“Io per vederla non darei un centesimo!!!”, “Pensa te come stamo messi”, “Praticamente fa solo reality ..” sono questi alcuni dei commenti che alcuni utenti hanno inserito sotto al post in cui è riportata la notizia.

Ricordiamo che la showgirl ha partecipato anche in due edizioni diversi allo stesso reality anche in Italia e se parliamo di reality è davvero una stakanovista visto che ha all’attivo anche partecipazioni al Grande Fratello Vip più di una volta, Temptation Island e cosi via.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini paura per la soubrette a Superviventes: ecco il motivo

Insomma pare proprio che queste ultime notizie che la riguardano non piacciono davvero a nessuno, staremo a vedere come continuerà la sua avventura tv.

Impostazioni privacy